Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Febbraio 2009.

1. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    come ti trovi con il Pro? è meglio o peggio dell'high?:cool:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    più che non andarmi, non ho tempo...avrai notato, forse, come in questi giorni mi collego pochino...

bah...più o meno siamo li...pochissime differenze...

3. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    ok, allora rimandiamo a quando ne avrai!:wink:

io il pro l'ho trovato più lento nel calcolare il percorso, però è più figo!

4. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    navigatore MK4, novizi ed emarginazione...

#-ociao a tutti. ebbene si, lo ammetto, sono il tipico novizio che non solo non capisce un c. di computer (o meglio non tanto), ma nemmeno riesce a tirare le fila conclusive degli sterminati post inerenti l'aggiornamento mappe del navigatore, i cambi sfondo, gli avvisi per i poi etc... quello che ho ottenuto è solo un disturbo psichico da perdizione dei post, dei download, upload, etc..
    quindi chiedo a lynk, che ho capito essere uno dei pochi esperti della situazione che crea ste cose qua, ma anche generoso visto che tutti lo ringraziano: io ho una x5 E-53, con navi MK4 (almeno queso l'ho capito), cosa posso fare?:

1) POSSO AGGIORNARE LE MAPPE SCARICANDO I TUOI LINK?
    2) ma poi tu darai la password?
    3) la dai in pm?? MA CHE CAVOLO è STO PM?????????????????????????
    4) si può aggiornare il firmware??
    5) i download sono gratis?
    6) ho capito bene se dico che i miseri novizi con pochi post come me non possono avere queste cose?
    7) puoi fare un post riassuntivo di ciò che è possibile fare avendo il navigatore grazie ai tuoi servigi?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE, SE VORRAI RISPONDERMI.
    intanto io vado a ingerire antidepressivi perchè è una settimana che passo ore nel forum per cercare di capire cosa posso upgradare nel mio navi, che non solo è del 2005, come il mio amato suv bmw, ma ha pure la voce omosessuale: si!!! avete capito bene!!! la voce è maschile!!! si è mai visto un navi con voce da uomo? forse perchè è d'importazione? mah!!!](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,):mrgreen:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 3 Aprile 2009
  6. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    grazie per la velocità di risposta!!! spiacente per le grida, non sapevo che lo stampatello equivalesse a ciò!! intendevo solo sottolineare... anche se una obbiezione appropriata potrebbe essere: usa la sottolineatura...
    PS: ma sei un collega? conosci l'eutimil e pure il dosaggio...

7. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    chiaramente grazie anche per la risposta...

8. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    la versione del mio software, come rilevata dal display, è: 4 -1/50
    è più recente di quella che mi consigli per non perdere la lingua italiana? grazie

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, lo uso...:cool:

prego..

si, la V29.1 è più recente, ma se non hai grossi problemi ed esigenze, tieni quella che hai...:wink:

Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  10. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    Ciao Lynx, per prima cosa ti faccio gli auguri per la Pasqua, poi vorrei saper come faccio a vedere sul dischetto ce mi hai gentilmente inviato gli autovelox (ti spiego, inizialmente ho messo la visione degli autov.un cerchietto rosso con un punto al centro, poi mio figlio ha smanettato ed io non riesco più a settarlo per vedere gli autov). Scusa, ma adesso è possibile pure mettere gli avvisi sonori sul navi professional del 2007?
    Ti ringrazio e di nuovo Auguri Ciao (Ho tentato di mandarti un PM ma non ci sono riuscito)

11. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    Buongiorno, Lynx, per prima cosa ti faccio gli auguri per la Pasqua, poi vorrei saper come faccio a vedere sul dischetto che mi hai gentilmente inviato gli autovelox (ti spiego, inizialmente ho messo la visione degli autov.un cerchietto rosso con un punto al centro, poi mio figlio ha smanettato ed io non riesco più a settarlo per vedere gli autov). Scusa, ma adesso è possibile pure mettere gli avvisi sonori sul navi professional del 2007?
    Ti ringrazio e di nuovo Auguri Ciao (Ho tentato di mandarti un PM ma non ci sono riuscito) Scusa se vedi due volte questo mes ma come hai capito, non sono tanto esperto col pc.

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    scarica questo video e lo segui :wink: Attivazione autovelox navi Professional in video

13. cavase

cavase Aspirante Pilota

46
    0
    25 Febbraio 2007
    ZONA BERGAMO
    Reputazione:
    10
    BMW 320i E46 berlina restyling
    videotutorial

ciao Lynx,
    gentilmente:redface: potrei avere anche io la pw del videotutorial, e se serve, anche del V32 modificate da te con rara perizia ?
    ti ringrazio anticipatamente e, nel mio piccolo,ma mooolto piccolo, a buon rendere.
    p.s.
    a sommi capi, potresti elencarmi i passaggi da seguire?
    complimenti per la tua nuova....bestia:eek:=P:mrgreen:
    cavase

14. vinamo

vinamo Kartista

64
    1
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    BMW 525d E39 163 cv...
    giorno lynx potrei avere la pass per il video :rolleyes: grazie mille in anticipo buona giornata

15. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Originalmente inviato da Lynx [​IMG]
    Per avere l'avviso sonoro bisogna installare sia una versione particolare sw V32 che trovate qui V32 modificate per velox sonori
    e anche modificare i database delle mappe tramite una guida video che trovate qui Videotutorial inserimento autovelox in DBase mappe High

In mancanza di una delle due non funziona nulla.

__________________________________________________ __________________________________________________ _

Ultima chicca di Angelych: sostituzione di un paio di files con pacchetto aggiornato senza intervenire
    sui database come col sistema di cui sopra

Pacchetti Angelych
    Videotutorial

__________________________________________________ _____________________________________________

Aggiungo:
    Buon lavoro [​IMG]

Buon giorno LYNX, è da un pò che non mi faccio sentire o vedere oppure leggere?? non so. Ma come al solito sono stato assente per lavoro. Questa mattina ho letto con piacere che siete riusciti ad attivare il sonoro per i velox! Che spettacolo!!=D>
    Ho scaricaricato le versioni v32 ma non riesco a scaricare il videotutorial inserimento velox.](*,)
    Ciao e buona giornata!

16. aleandre

aleandre Collaudatore

365
    233
    13 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.694.722
    BMW X3 G01 20d Msport 116D Msport f40
    GRAZIE Lynx, la mappa con gli autovelox funziona a palla, potrei solo avere qualche dritta per l'installazione dell'avviso vocale?

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in pm avete la pass..
    Per il vocale fate una ricerchina e traverete centinaia di posto sull'argomento...:cool:

in pm

come detto sopra ci sono molti post che spiegano per filo e per sgno tutto...non posso ogni new entry rispiegare tutto...:confused:

18. cavase

cavase Aspirante Pilota

46
    0
    25 Febbraio 2007
    ZONA BERGAMO
    Reputazione:
    10
    BMW 320i E46 berlina restyling

ciao Lynx,
    grazie per la pw,e ancora, a buon rendere.:wink::biggrin:
    cavase.

19. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Grazie mille LYNX sempre gentilissimo!! Purtroppo però sabato mattina ho avuto una bruttissima sorpresa perchè durante la notte dei ladri sono entrati in casa mentre dormivamo e tra le altre cose hanno rubato anche l'X5. :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
    I caramba dicono che è possibile che nel giro di alcuni giorni la ritrovi da qualche parte. Sperem!!!!

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ec*****oooooooo...](*,)...nooooo...porca *******...:evil:

Ti capisco, no perfettamente...molto di più...:rolleyes:

Successe esattamente lo stesso a me il 5 dicembre del 2005...entrarono due albanesi in casa...ci narcotizzarono con spray...dormivamo e abbiamo continuato a dormire per fortuna...

Rubato oro, pelliccia, montone e altro, in più ben due macchine: un Mercedes ML400cdi e una Punto...
    Cmq gli avevo praticamente dato le chiavi in mano...ora è lunga da spiegare...

La Punto la ritrovarono a Fano sei mesi dopo e la Mercedes trovata a Mondovì (CN) rimase sotto sequestro giudiziario perchè trovata insieme ad altre auto di grossa cilindrata pronte all'espatrio...conclusione, me la ritornarono 1 anno dopo...

Solidarietà dunque...:confused:

Condividi questa Pagina