era giusto per fare un esempio perchè vi posso assicurare che era impressionante da come si presentava, sembrava nuova.
L'e36 è l'e36. Originale o da tamarro, 316Touring o M3cabrio, mi danno comunque un piacere di guida che i modelli più recenti non sono in grado di darmi. E'dal '98 che aspetto. Quando faranno un'altra auto in grado di darmi lo stesso feeling, rottamerò il mio 318is e me ne comprerò una.
come si guidava la mia E36 con l'assetto... con questa ho un buon feeling, ma non all'altezza della E36
purtroppo ho paura che l'E36 farà fatica a risalire di valore... forse l'M3 ma non ci credo nemmeno tanto!
Bah...mi suona troppo strana sta cosa che la e36 è la bmw piu brutta....io non l'ho mia sentito dire, anzi, è stato un modello di svolta per la casa. Che poi la posseggono gli zingari è un altro paio di maniche...tempo fa in un campo rom vidi una mercedes e200 AMG una delle ultime serie, parcheggiata accanto una roulotte...è tutto relativo... La e36 è un auto tutt'oggi bella, è sempre una bmw, ho piu feeling con la 3 che con la 530... Insomma....forse sono io che sto diventando vecchio...ma direi che le e36 sono auto da "assaporare".
verissimo. Io per le passeggiate pomeridiane e serali mi prenderei un'altra E36 obbligatoriamente benzina, coupe e 6L!!! :) per lavoro mi basta il 320d E46 rest :) tanto non serve il motore per andare al lavoro
dopo un anno che ho il mio BMW e so l'affidabilità di questi motori, affermo con molto piacere che vivrò in casa BMW sempre :)
Ragazzi,anche a me ne hanno dette di tutti i colori sulla mia e36,ma ad esser sicero non mene frega nulla,perchè molta gente parla per invidia,ma non invidia di chi magari vuole la tua stessa auto,ma di chi vorrebbe riuscire a tenere la propria auto come un gioiellino e non ci riesce perchè non ha la passione che lo sipinge a starci vicino ore intere per delle sciocchezze.Ciaoo
ma io non penso che sia invidia perché chiunque potrebbe spendere quei 2000 euro per comprarsi un e36 ma più che altro si tratta di ignoranza che porta la gente a pensare che le cose nuove siano necessariamente le più belle e quelle che vanno meglio..:: mah....
Io non dicevo di possederla ma di coccolare l'auto come se fosse una donna,facci caso chi parla male delle noste bmw di solito ha l'auto sempre con qualche inperfezzione tipo paraurti graffiati o botte varie.Invece noi che ci teniamo tanto a l'oro quando gli fanno un graffio la portiamo subito dal carroziere per farlo togliere ecc.
beh l'E36 è l'E36 e chi mi conosce sa quanto la adoro ma leggere che modelli recenti di auto all'altezza non se ne vedono mi sembra un po' un'esagerazione
per me l e36 e una passione ma sopratutto un amore preferisco spendere per lei piuttosto che per una donna quando ho le pa....... girate faccio il pieno e via per le strade dopo un paio d ore mi sento contento e mi ritorna l umore e quando la guardo in mezzo ad auto nuove sono orgoglioso di essere il prprietario
Infatti tanta gente si gira ogni volta che passo :) è l'effetto E36 senza catalizzatore che rende così
Perchè a me piace così, i gusti son gusti. Il pack M secondo me ci stà come la cigliegina sulla torta, è un di più come i sedili in pelle o il tettino apribile che a me piacciono molto. Io sulla mia E46 prima o poi lo metterò, mi piace che devo farci.
e36 è e36...secondo me nonostante la quasi bancarotta di bmw degli inizi anni 90 riuscì a cacciare un'auto con i contro. Ricordiamoci che coupè e cabrio allora erano solo benzina:wink: chissà come mai:wink: ho letto molti che citano il pack M...io dal canto mio non lo monterei se non originale...ci sono moltissime imitazioni in giro alcune fatte bene altre male...ma la mia mi affascina(affascinava) anche da normalissima. Oramai additare un auto "da zingari" non è facile...a Salerno li vedo girare con CLS ecc:wink: