Beh, alla fine ti è andata bene così... E occhio, io la macchina acora nn ce l'ho ma i miei amici si, e un mio conoscente già ha distrutto una punto e l'ha dovuta buttare via,adesso il 320d ha fatto un incidente e i danni non son pochissimi, inoltre ha già dovuto ridare l'esame dopo meno di un anno che ha preso la patente...
Guarda che sgommare è cmq una infrazione, tanto che l'eccesso di velocità:wink: Io ho avuto una M3 3,2, ma coupè, come pure una 3.0. La berlina l'avrei presa se solo fosse stato possibile averla senza kit di carrozzeria per avere una qcar Poi mi sono preso per le oldies Relativamente a come cominciare, ognuno fa storia a sè, mio padre mi dava in uso tutto, se con lui o mia madre, anzi, lui mi faceva sfogare e mi insegnava, così di fare il pirla con la uno non mi passava nemmeno per la mente. Poi è mancato.. e sono salito di categoria, direttamente ad M3 ed M635csi, e l'unico incidente che ho fatto è stato con la uno
Per me non conta avere come prima auto una Seicento o una S3,l'importante è non avere troppi "grilli strani" per la testa! Se uno è testa di bip s'ammazza pure con na microcar a 40 anni IMHO
Ragazzi ho trovato una 318 con 200.000chilometri ha un impiato a gas quasi nuovo solo che bisognafarci una controllata al motore e alla carrozzeria visto che e stata qualche mese ferma mi ha chiesto 900 euro come interni sta bene solo qualche rifinitura e una bella lavata ai sedili secondo voi è ragionevole come prezzo?
no ma soprattutto dico io maltrattare un auto con una quindicina di anni e quasi 300.000 km non e una cosa furba, vabbè che e un bmw ma mica un carroarmato... poi e pur sempre un 1.8 e un minimo di riguardo bisogna averlo, e inutile dire la porto sempre dal meccanico a ogni problema, i problemi e meglio prevenirli alla radice, una macchina meno vede il meccanico e meglio e' ad ogni modo speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi