Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 62 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :-k in che senso "i link" non funzionano?...certo che funzionano...devi copiare /incollare tutto l'indirizzo in barra IE se hai problemi...
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]
     
  3. Maxkaos

    Maxkaos Collaudatore

    392
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    Reputazione:
    7.741
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    @Angelych
    Grazie!!! Utilissimo e chiarissimo il tuo thread. Lo metto tra i preferiti! =D>

    @Lynx
    Lynx potresti mandarmi un PM con link e pass anche a me? Thx :razz:
     
  4. Fazzo72

    Fazzo72 Aspirante Pilota

    7
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    X3 3.0d
    Ciao Ragazzi, la prox settimana devo andare in Croazia...è un sacco di tempo che sto cercando la versione HIGH 2009 funzionante con le mappe est europa....non è che c'è qualche anima gentile che mi manda il link da cui scaricarla ?
    Grazie mille !!!
     
  5. push it

    push it Aspirante Pilota

    24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    ragazzi ho appena acquistato un m3 del 2002 vorrei aggiornare il navi nel lettore ho un disco gia masterizzato non originale pero presumo vecchio visto che sul navgatore ho solo le frecce senza nessuna mappa ciao grazie
     
  6. Maxkaos

    Maxkaos Collaudatore

    392
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    Reputazione:
    7.741
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Ciao Push.it complimenti per l'acquisto. L'M3 è sempre una delle mie auto preferite... anche quelle non recentissime.

    Per il navi non so aiutarti, non conosco quale modello ti serva esattamente di mappa. Qui devi chiedere ai guru o se cerchi sul forum sicuramente trovi l'informazione che ti serve.

    Ancora complimenti e benvenuto nel mondo BMW! =D>
     
  7. aacp

    aacp Aspirante Pilota

    22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Ci sono riuscito=D> la mappa high 1-2009 funziona. Un grazie a Lynx e Angelych che mi hanno supportato ma soprattutto sopportato. Adesso vi chiedo un altro consiglio!!! Ho il software V31 cosa mi consigliate il V32 oppure lasciare questo che va bene???:wink:
     
  8. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    La V31 è l'ultima originale BMW, puoi migliorare se vuoi gli alert acustici per gli autovelox installando una V32 Poison, leggi QUI
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  9. aacp

    aacp Aspirante Pilota

    22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Quindi serve solo per gli avvisi acustici? Ho letto che può dare difficolta visto che ci sono molti pdi nel 2009-1 high?
     
  10. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Io non ho nessun problema.
     
  11. riccardotto

    riccardotto Aspirante Pilota

    11
    2
    11 Aprile 2009
    Reputazione:
    -30
    bmw 320d touring futura
    Ciao a tutti, mi chiamo fabio e mi iscrivo adesso al forum perchè leggo che è possibile aggiornare la mappa del navigatore a 2009 per la mia 320d del 2007 ,navi professional.
    Non sono molto pratico ma se possibile vorrei avere anch'io il link e magari qualche consiglio su come fare.
    grazie
     
  12. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    certo riccardotto che con queste premesse dubito che io o altri (spero) ti diano le mappe...:confused:...cioè della serie "mi iscrivo così ottengo le mappe e una volta avute arrivederci e grazie..."??? [-X
    Hai sbagliato approccio...e oltretutto non ti sei nemmeno presentato nella sezione apposita...:-k...la vedo dura...
     
  13. ferragigi

    ferragigi Kartista

    107
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    X1 x23dA
    ciao, da un po' vi leggo e condivido la passione. invece per quanto riguarda dvd ecc non posso condividere, perchè sono negato [-X ! io sto cercando di acquistare un dvd europa per un navigatore professional (quello con il dvd in plancia, dico bene?, la mia auto del 02.07) con gli autovelox di tutta europa perchè non sono capace a scaricarlo. chi mi da' una mano a trovare dove posso comprarlo? su internet c'è qualcosa, ma poi non hanno gli autovelox esteri, oppure mettono l'inserzione su e-bay a 30 euro e poi ne chiedono 60 :eek: ... aiuto!!! ciao a tutti e grazie anticipatamente se mi date una mano (altrimenti niente)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2009
  14. brio.it

    brio.it Kartista

    126
    10
    23 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.627.292
    Bmw 520d f11 msport
    Ciao Lynx, è possibile avere in pm link e psw anche per me?
    grazie
    ciao
     
  15. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Ciao Lynx, una cortesia potresti dirmi qual'è la tua ultima V32... stocercando quella italiano siavv / italiano noavv. Immagino la pw sia quella già datami tempo fa. Grazie di nuovo :mrgreen:
     
  16. scarmax

    scarmax Aspirante Pilota

    20
    1
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    BMW SERIE 3
    BMW Road Map Europe 2009-1

    Ciao a tutti ragazzi sono Max e sono appena arrivato su questo fantastico forum dedicato alle mitiche autovetture della BMW.
    Ho bisogno di un aiuto per favore,mi servirebbe sapere come inserire nel dvd BMW Road Map Europe 2009-1 gli autovelox e tutti gli altri pdi.

    Grazie a tutti.
     
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    si sono quelle e non hanno pw :cool:
     
  18. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Grazie Lynx, gentilissimo come al solito
     
  19. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.260
    49
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Ciao Linx, anche se ora sei su di un altro pianeta (X6 & professional:wink:), ti segnalo un'anomalia che mi si verifica con la V32 siavv/noavv e mappe DVD High 2009 Italia: lo schermo si risetta frequentemente, a volte si blocca (sia in modalità Computer di Bordo che in modalità Navigation) e sinché non spengo il motore per alcuni minuti non c'è verso di sbloccarlo, non compaiono neanche più le stazioni radio; in modalità Navigation talvolta perde il gps e non capisce più dove è l'auto, dando indicazioni fantasiose e dopo un pò si blocca.
    Il tutto ha una frequenza casuale: ho percorso due lunghi viaggi (circa 1400 km tra andata e ritorno) e ha funzionato sempre bene per una settimana, ora sono due o tre giorni che mi fa impazzire](*,).
    Hai qualche suggerimento? Molte grazie.
     
  20. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Era successo anche a me settimana scorsa, il buon Lynx mi aveva suggerito di rimasterizzare la v32 installata e riprovare.

    Dato che non avevo ancora l'ultimissima versione SIAVV/NOAVV ho masterizzato quest'ultima e il problema è sparito :wink:

    Nel tuo caso prova soloa rimasterizzare e dovrebbe andare a posto.:razz:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina