Aaaallora metto anche io 2 fotine prima quando avevo i mak (anzi li ho ancora sotto il letto x ki li volesse ) fari ori e spoiler basso(anche questo chi lo volesse )...
Come e ora na scappattina dal carrozziere + cambiato spoiler fari e frecce + angel cerchi che ora ri dovro cambiare...
318 is coupè 1997 1.9 140cv Paraurti ant/post m3 Specchi m3 Fascie e minigonne in tinta Freccie bianche Angel Eyes (quelli coi led) sfondo scuro Fari posteriori bianchi rossi Cerchi 17 da 7 razze Gomme 225/45/17 Omologate Assetto 10cm ant,8cm post ammortizzatori rigidi Polmoni Carbonio (appena messi, presto le foto) INTERNI: Pomello e cuffia m3 Cuffia freno a ano m3 INCOMING Cornice cambio cromata (stà arrivando) Tergi Carbonio Minigonne M3 acquistate ancora da far mettere e spoilerino posteriore stile m3 Carbon look (non so se metterlo o venderlo)
si,prima erano questi,ma toccavano li ho regalati a 150 euro,per comprare sti cessi a 7 razze che ho su (però la fanno sembrare un pò più moderna)
A proposito di cerchi.... ragazzi che cerchio potrei metterci ora pensavo a dei BBS CH pero ho paura che da 17"(solo questi posso monta) so troppo piccoli e rovinano la bellezza del cerchio in questione xke visto che "cani e porci" sull'e36 hanno tutti i 18"
mi piacevano, li avevo visti...hai una foto con questi montati??? comunque bella auto...complimenti! i CH da 17 ci perdono e non rendono assolutamente come i 18 o 19...
moooooolto tamarri...ma non bellissimi! di quel genere li i migliori, secondo me, sono gli OZ Futura, OZ Mito, e i ROD "non mi ricordo che modello":wink:
Contribuisco mettendo alcune foto della mia EX ///M3,colgo l'occasione per complimentarmi con tutti voi per le vostre car:wink: Saluti... Max
OZ mito (quelli che avevi messo tu erano 18):wink: Oz futura (guarda come son cattivi senza borchiette IMHO) ROD (non mi fanno impazzire, ma sono meglio dei Brock) ho anche questa, dovrebbero essere da 17 (non mi piacciono) io sto cercando gli style 5 dell'E39, me ne sono innamorato... ce l'hai una foto della tua di profilo con i cerchi di ora? secondo me se fai le razze nere, con quel canale, stanno da dio...magari un po tamarri, però uno spettacolo, soprattutto sull'Estoril che è un colore chiaro! poi ci fai pure i reni neri...perfetta! IMHO ovviamente...
Complimenti! anche a piero oltre a quello che si vede. sotto qualcosaltro!? Hummmm nn so nn mi convincono... i rod sono fichi ma quelli in foto nn credo siano da 17 quali sono gli style 5 dell'E39