ciao a tutti, vediamo se riuscite a risolvermi il problema! premetto che ho un bmw x5 del 2001 con impianto xenon originale! Da diveri mesi volevo cambiare i fari in quanto nn mi piacciono e sembrano vecchi! ho vinto un'asta su ebay e ho preso questi! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=120385146689 montano h7 problema=le lampade originali sono d2s e quindi nn montano! posso mettere le lampade xenon h7 6000k e collegarle alla centralina originale BMW! esistono adattatori!!!! o devo prendere centarline xenon per H7 grazie in anticipo della risposta! BMWPASSION non smentisce mai!:wink: ciaoooooo
Non posso visualizzare l'oggetto che hai acquistato ma trovo strana la tua scelta. Comunque: lampade xenon a scarica con attacco H7 non esistono. esistono degli adattatori per montare le D2S ove previste le H7 (così puoi utilizzare le centraline originali) attento che hai sicuramente perso il livellamento automatico e non puoi procedere con quello manuale -> abbagli il prossimo o non vedi .... !!! Bye
eccoti i fari! www.ebay.it Numero oggetto: 120385146689 non riesco a trovare adattatori! si è a regolazione automatica!
Adattatori per installare le D2S su centraline aftermarket esistono, viceversa non ne ho trovate. Dovresti fare un taglia e cuci rispettando le polarità e curando molto bene la giunzione Tutto IMHO