help | BMWpassion forum e blog

help

Discussion in 'BMW Serie 3 E36' started by robocop, Mar 23, 2009.

1. robocop

robocop Kartista

190
    2
    Feb 10, 2009
    bmw 318 e36 un pò dopata
    Ciao a tutti oggi mi é successo un guaio](*,)](*,)](*,)!!! Mi hanno rubato il borsello con dentro le chiavi e telecomando della mia macchina:evil::evil::evil:. Sicuramente dovrò cambiare le serrature esterne, ma l' antifurto con il telecomando devo cambiare anche quello oppure solo il codice dell' antifurto? tutti i consigli saranno ben accetti.

2. Galeone Pietro

Galeone Pietro Collaudatore

297
    3
    Jan 22, 2009
    320I 24V SERIE 3 E 36
    non solo le serature esterne ma anche il cilindretto dell'avviamento x l'allarme non credo cambi il codice quello devi chiedere ha qualche elletrauto oppure se qualcuno del' forum sappia piu di noi , xero sara inpossibile che si puo cambiare il codice staremo a vedere comunque mi di spiace x il furto che hai avuto bisogna avere piu di 4 occhi .ciao robocop

3. =rke=imot3p

=rke=imot3p Secondo Pilota

567
    3
    Dec 13, 2006
    bmw 318 is coupè
    se non sbaglio esistono quei telecomandi riprogrammabili in commercio.... ma sarebbe meglio chiedere a qualcuno più esperto

4. Pasquy86

Pasquy86 Aspirante Pilota

45
    0
    Mar 16, 2007
    BMW X1 F48
    Ciao, se hai il telecomando di riserva puoi cambiare solo il codice.. Tiri fuori il cassettino dei documenti e arrivi alla centralina dell'antifurto, apri con un giravite il coperchietto e c'è un filo rosa, spella l'estremita e poggiala sulla carrozzeria della macchina. chiudi gli sportelli e sempre con il filo che tocca a massa premi il pulsante di chiusura e di apertura della macchina finchè nn sentirai il classico beep dell'antifurto.. per altre info sono quì..

5. robocop

robocop Kartista

190
    2
    Feb 10, 2009
    bmw 318 e36 un pò dopata

Grazie x info. Come faccio con i telecomandi! li trovo commerciali che si possono adattare a mio antifurto? Così mi risparmio 300 euri x un antifurto nuovo!!!

Last edited by a moderator: Mar 24, 2009

Share This Page