Ciao a tutti oggi mi é successo un guaio!!! Mi hanno rubato il borsello con dentro le chiavi e telecomando della mia macchina. Sicuramente dovrò cambiare le serrature esterne, ma l' antifurto con il telecomando devo cambiare anche quello oppure solo il codice dell' antifurto? tutti i consigli saranno ben accetti.
non solo le serature esterne ma anche il cilindretto dell'avviamento x l'allarme non credo cambi il codice quello devi chiedere ha qualche elletrauto oppure se qualcuno del' forum sappia piu di noi , xero sara inpossibile che si puo cambiare il codice staremo a vedere comunque mi di spiace x il furto che hai avuto bisogna avere piu di 4 occhi .ciao robocop
se non sbaglio esistono quei telecomandi riprogrammabili in commercio.... ma sarebbe meglio chiedere a qualcuno più esperto
Ciao, se hai il telecomando di riserva puoi cambiare solo il codice.. Tiri fuori il cassettino dei documenti e arrivi alla centralina dell'antifurto, apri con un giravite il coperchietto e c'è un filo rosa, spella l'estremita e poggiala sulla carrozzeria della macchina. chiudi gli sportelli e sempre con il filo che tocca a massa premi il pulsante di chiusura e di apertura della macchina finchè nn sentirai il classico beep dell'antifurto.. per altre info sono quì..
Grazie x info. Come faccio con i telecomandi! li trovo commerciali che si possono adattare a mio antifurto? Così mi risparmio 300 euri x un antifurto nuovo!!!