Ciao a tutti non sto nella pelle..sono piu di 3 mesi che sono senza auto (almeno al sostitutiva me l hanno concessa) per colpa di un imbranato con un furgone che mi ha dato un bel colpo in autostrada...per fortuna danni rimediabili senza problemi, il carroziere di certo ha allungato il brodo e la bmw di al spezia ha contribuito, però l attesa non è stata vana perchè come "omaggio" avrò il kit completo bmw motorsport, gancio traino originale e sensori post originali () nelfrattempo ho comprato anche usati dei 18 originali bmw forse questa è la settimana buona oggi ho fatto un passo in carrozzeria ed ecco come l ho trovata, non nego che un pò ho goduto allego anche foto dei cerchi che monterò. finalmente l ho ritirata! ecco le foto
grazie a tutti per i complimenti sono gli styling 195 ordinabili su e9x, canale 8 anteriore e 8,5 posteriore et 34 ant e 37 post speriamo non tocchiano sembrerebbe di si..il danno non era grave a livello di dime ecc ma oneroso a livello economico per quanto riguarda la mano d opera quindi non è stato un problema tirare la differenza. considera che il paraurti posteriore originale con i vari annicoli ecc ti viene a costare circa 600-700 euro...tutto il pacchetto post montaggio m pack che comprende minigonne, paraurti posteriore, paraurti anteriore completo di fendinebbia ecc costa 1000 euro..in un costo finale ben superiore a 7000 euro (tra auto sostitutiva, sostituzione vasca ruota di scorta, portellone, scarico ecc) capisci bene che la differenza è pressochè irrilevante inoltre quando è stata in bmw per controllare la meccanica hanno ritenuto necessaria la sostituzione dei supporti motore, secondo loro danneggiati dal colpo (86000km sappiamo tutti che posso essere da sostituire anche con un uso normale)....beh meglio così no?:wink: se tutto va bene venerdì sera
Salve ragazzi! Scusate il disturbo ma visto che parlate di carrozzeria volevo chiedervi se sapete se verrebbe una schifezza mettere delle minigonne di una M3 su una normale e46 cabrio, visto che io non ho i passa ruota larghissimi?
bellissima ale!! e anche i cerchi stanno davvero bene:wink: sono troppo contento che sei tornato di nuovo in tp
grazie a tutti per i complimenti ora è sorto un problema....ieri sera in 5 in macchina toccavo i passaruota post....ho canale 8,5 ed et 37...mi sà che mi toccherà ribatterli basta recuperare quei 3-4mm e sono ok