Ciao a tutti, qualcuno sa se i cerchi di una z3 possono essere montati anche sulla z4 - non per una questione di pollici e di dimens pneus - chiedo se sapete se c'è compatibilità tra i due sistemi. Ciao e grazie. Marcello
Ciao, grazie, ho trovato un set di Individual originali da 18 ex z3 (secondo il tuo parere quanto è lecito pagarli?); avrei preferito montare i 105 da 17 con le posteriori da 255, visto che li ho già per le winter ma non riesco a trovare due cerchi da 8 1/2 per le post appunto. Quelli che ho sono tutti da 8 e sulla coupè c'è un pò di spazio da "riempire" nella vista posteriore. Non so se sono stato chiaro.... Marcello
non saprei, non ho presente i cerchi, metti due foto così ti dico... io vendo i miei da 17" e sto cercando dei 18" un pò carini.. volevo montare gli OZ Chrono HT bruniti..
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=154185408&position=5# in auto scout ho trovato questi: sono gli stessi che ho visto per la mia. Cosa ne pensi? Purtoppo non ho info per i tuoi.
macchina tarocca...quei cerchi li avevo sulla mia 330ci e46, e su quella stavano benissimo. ho provato a metterli sulla Z4, ma non sono nulla di che, e dietro per averli a filo devi mettere un distanziale xè hanno un ET alto e quindi stanno dentro.
Sai che non ho capito? Volevo solo sapere se sulla z4 è possibile montare sull'asse posteriore i cerchi da 18 col canale da 9 e non quello da 8 1/2...Comunque bel gattone il tuo mezzo: non tramonterà mai Ciao
Cerca et ed offset su google, fai prima.:wink: è importante saperlo, rischi di fare come un amico che ha montato i cerchi del 5 sotto un serie 3 e36, un dragster.
vi ricordo che la E46 monta le stesse misure dei cerchi (sia canale che ET) della Z4. quindi se li prendi avrai lo stesso identico risultato, come misure, del treno origianle da 18! e poi teo non c'è bisogno di andarle a prendere tanto lontano le info, ce le abbiamo in casa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97112 i cerchi postati hanno misure: 8x18 ET 47 ant, e 8.5x18 ET 50 post, come gli originali. come ho detto. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BM31&mospid=47616&btnr=36_0429&hg=36&fg=15
Frentz, dipende se sono originali o copie, spesso le copie le vendono anche con diversi ET x diversi modelli. Quelli che avevo io erano originali ma sulla Z4 non erano cmq un granchè... è proprio il disegno di cerchio che non è il massimo sulla Z4.