Accantonata per il momento la sostituzione dei fanali anteriori (bisogna mettere i soldini da parte...), mi consigliate delle lampadine che, a norma di legge, possano ravvivare un poco gli stanchi occhietti della mia 318i E36? graaaaaaazie...:wink:
Io mi trovo molto bene con le "Philips H7 GT150 power2night" agli anabbaglianti. Garantiscono una ottima visibilita ' . Ne hanno parlato molto bene nelle precedenti discussioni su questo forum Le ho prese su ebay.de , da questo venditore (assieme ad altre cosette ...) http://cgi.ebay.de/Philips-H7-GT150-power2night-2er-Set-Gluehlampen-blau_W0QQitemZ150071095627
guarda..ti devo dire che io ce li ho sugli abbaglianti e..l'effetto cromatico molto appagante, fa perder in lumen in maniera abbastanza evidente...anche io opterei per i Philips citati sopra..anche io ne ho sentito parlare molto bene...
Le h1 Philips GT150 non esitono. Io monto le Osram SilverStar H1, assicurano il 50% in più di luce rispetto le lampade originali, e il bulbo della lampadina è perfettamente trasparente. Il fascio luminoso è più profondo di 15-20m rispetto le lampade originali. LA luce è biancogiallastra, più bianca di quelle originali. Quindi se devi optare per le H1 prendi o le Osram SilverStar o le Philips VisionPlus. Lascia perdere come la peste le patacche "luce tipo xeno" che di luce ne fanno meno che i lumini di cimitero. Parere da chi ne ha provate un bel pò
Un mio amico aveva monteto delle luci con effetto bianchissimo, luminosità eccezionale, ma si sono rovinate le parabole e il vetro del fanale... qualcuno sa darmi spiegazione?
Perchè molto probabilmente il tuo amico ha messo lampade con una potenza superiore ai 55W originali. Gli è andata bene se ha solo rovinato le parabole, poteva friggere l'impianto elettrico
.....avendo una E36 al momento ho le Pilot blu-xe (costano poco) che fanno una luce simile ai xenon per via della gradazione di 4700° se ricordo bene, ma ci perdi in luminosita' , infatti stavo pensando di mettere un kit xenon da 5000° ma il dilemma e' che starebbero bene sulle parabole? o meglio ho paura che sparerebbero troppo creando problemi alla circolazione, ovvero accecare quelli che incontri