Serie 1....pelle boston beige o boston lemon?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da 1like, 3 Marzo 2009.

1. 1like

1like Aspirante Pilota

1
    0
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 futura
    ragazzi sono nuovo di questo forum.
    domani firmo per la mia nuova serie 1 futura,vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce la pelle boston lemon.
    Dal sito sembra molto bella ma il concessionario me l'ha quasi sconsigliata facendomi optare per una pelle beige.......voglio precisare che il colore dell'auto e monacoblu...........AIUTATEMI!

2. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Anzichè suonare il campanello,hai trovato una finestra aperta e ti sei tuffato dentro.(è bene presentarsi) :wink:

Tra i due preferisco il Beige.

3. 130rossa

130rossa Collaudatore

269
    5
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    Dal punto di vista estetico: beige o biscotto (se disponibile)
    Dal punto di vita pratico: NERA!!
    Bye

4. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    300
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    ma essendo blu la macchina io metterei beige, la differenza (se non sbaglio) oltre alla tonalità del colore è che la tappezzerie e le plastiche nel lemon sono nere mentre nel beige rimangono beige, quindi se avessi la macchina nera forse ti consiglierei il lemon perchè i tappettini e plastiche nere sono più pratiche, ma essendo blu non li vedo molto elegenti...io ho gli interni in beige (pero' sensatec) e sono si delicati ma non in maniera esagerata.

5. Drciop

Drciop Primo Pilota

1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    La mia e' nera dentro e fuori,a me lemon piace tantissimo e terracotta anche.e' che il cielo e' nero e con gli interni chiari stona un pochino,forse grigio chiari.
    Pero' lemon e' una figata
    Forse delicata ma figa

6. Marcojunior

Marcojunior Kartista

187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    Ho avuto macchine con in terni chiari tipo lemon e beige...quando esci una sera e porti amici che magari hanno i jeans diesel nuovi di pacca...ti trovi tutti i sedili con aloni.....sono troppo delicati ora ho un casa il maserati con la pelle brown (tipo biscotto) e sono ottimi...

Condividi questa Pagina