Ciao non se hai sistemato il problema devi cambiare solo il cilindretto intorno al cilindretto c'è un foro ha punta di ago devi cercare con un filo d'acciaio infilarlo è con la chiave inserita devi cercare a modo di tirarlo fuori il nuovo basta inserirlo dentro
è venuto un meccanico che mi ha sfondato il bloccasterzo con un martello, nn c'era modo di infilare nulla a quanto pare, non si è nemmeno pagato. Sono poi andato dal demolitore e mi sa che lunedì prendo tutto, inclusa qualche altra fesseria che mi serviva
stesso mio problema che ho da un po di tempo ma siccome il bloccasterzo era gia' rotto ho solo collegato i fili dell'accensione ad un interruttore ed ad un pulsante illuminato e per ora la tengo cosi. qualcuno saprebbe spiegarmi in modo piu' dettagliato come si fa a sostituire il cilindro della chiave cosi poi vado ad ordinare quello nuovo.
40 euro di pezzo e 25 di manodopera, mi hanno sostituito il bloccasterzo e un pochino di roba attorno, oltre al blocchetto della chiave che quel vandalo del meccanico mi ha sfondato