problemi avviamento- help please

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da manu86, 6 Agosto 2007.

1. Galeone Pietro

Galeone Pietro Collaudatore

297
    3
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.396
    320I 24V SERIE 3 E 36
    Ciao non se hai sistemato il problema devi cambiare solo il cilindretto intorno al cilindretto c'è un foro ha punta di ago devi cercare con un filo d'acciaio infilarlo è con la chiave inserita devi cercare a modo di tirarlo fuori il nuovo basta inserirlo dentro

2. brigante81

brigante81 Aspirante Pilota

46
    2
    16 Dicembre 2007
    Reputazione:
    61
    325tds e36
    è venuto un meccanico che mi ha sfondato il bloccasterzo con un martello, nn c'era modo di infilare nulla a quanto pare, non si è nemmeno pagato. Sono poi andato dal demolitore e mi sa che lunedì prendo tutto, inclusa qualche altra fesseria che mi serviva

3. popej1

popej1 Kartista

134
    2
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    318tds touring
    stesso mio problema che ho da un po di tempo ma siccome il bloccasterzo era gia' rotto ho solo collegato i fili dell'accensione ad un interruttore ed ad un pulsante illuminato e per ora la tengo cosi.
    qualcuno saprebbe spiegarmi in modo piu' dettagliato come si fa a sostituire il cilindro della chiave cosi poi vado ad ordinare quello nuovo.

4. brigante81

brigante81 Aspirante Pilota

46
    2
    16 Dicembre 2007
    Reputazione:
    61
    325tds e36
    40 euro di pezzo e 25 di manodopera, mi hanno sostituito il bloccasterzo e un pochino di roba attorno, oltre al blocchetto della chiave che quel vandalo del meccanico mi ha sfondato

Condividi questa Pagina