per i cerchi hai i migliori. e fare il lavoro completissimo tramite quello che fa a noi (e che fa lavori PERFETTI) costa 70 euro a cerchio riequilibratura e riverniciatura (4 mani, sabbati, ecc, roba seria). e non e' detto che ti faccia pagare tutto, perche' se il cerchio e' dritto non ti fa pagare quel lavoro. iperonesto. a 400/600 euro trovi bbs ma sfondati, dove devi rispenderci. inoltre non spanceranno mai in fuori, e li o devi metterci distanziali (non li consiglio sul ponte posteriore z3, gia' abbastanza fragilino) o fanno un effetto ben peggiore dei tuoi, che slanciano molto. mettere su roba come la mia??la mia e' grintosa e cattiva di sua, ci stanno, sulla tua che con quel colore e' molto elegante, aggressivamente elegante, sarebbero un mezzo pugno nell occhio. poi, col canale come il mio non lo fanno piu' (ultima offerta ricevuta i bbs originali+500 euro, non ho accettato), miglioreresti comunque con le misure che fanno oggi l effetto canale rispetto ai bbs ma non sei a livello dei miei. quindi: tinei i tuoi e non far cavolate. se i tuoi li tiri via, sinceramente, te li prendo io.
Buono a sapersi for next time, si può anche togliere allora, perchè credo che disturbi qualsiasi barra duomi
Finalmente arriva il momento di metter via l'HT questo me lo consigliate ?? e poi.... ho trovato questa barra duomi ..tra le poche a disposizione
per l'HT io ho risolto appendendolo al muro del box... ho fatto afre due supporti in acciaio quain ditta da me, 4 tasselli da 120kg di portata l'uno (così non sbaglio ) e appeso in box.. per la barra..cavolo, quella è bella! però butto un occhio su quella della OMP, secondo meva benissimo e te la cavi con 90/100 euro, ok, non è così f.i.g.a come questa..però il suo lavoro lo fa bene lo stesso
e la stessa in carbonio a molto meno se fossi bravo a capirghene qualcosa comprerei tutto su quel sito, compresi questi così da spendere di un'unica spedizione
si, più abbordabile. quelal che avevo io però aveva un vantaggio, la regolazione centrale sulla barra. Nel senso, voelndo potevi agire su quella mettere più o meno in trazione la "vasca" del motore e ottenre un'azione sull'assetto della vettura a seconda del tuo stile di guida. Però questa così in alluminio...bella forte. mio giudizio..? fichissima, prendila!
questa è in ferro "carbon look" la ia era così, molto meno nobile, ma decisamente più che suff x l'uso stradale sulle nostre auto. non mi piace il carbon look, ma credo sia una pellicola che puoi levare e poi riverniciare a piacimento.
Barra Duomi + Z3 = Dinan http://www.dinancars.com/store/home.php?&cat=283 Molto carucci ma la qualità c'è tutta... e trovi di tutto e di più.. In particolare: http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=680&cat=383&page=1
Ho appena fatto il seguente acquisto on line a racing24.DE AnzahlArtikelEinzelpreisSummeEntfernen Aluminium Pedal Set + Fußstütze, Schaltgetriebe, BMW Z362,00 EUR62,00 EUR Aluminium Domstrebe, rund, BMW Z3 Roadster, hinten45,00 EUR45,00 EUR Aluminium Domstrebe chrom.Line, BMW Z3 Roadster Coupé vorn99,00 EUR99,00 EUR inkl. MwSt. 19%: 32,89 EUR Zwischensumme: 206,00 EUR + 31 euro di trasporto e imballaggio
Mi piace un sacco la barra duomi anteriore, quella posteriore se è quella che dico io ti sta a mezz'aria nel baule. La pedaliera secondo me starà molto bene, bisogna vedere però il poggiapiede che non "riempa" troppo. :wink:
la duomi posteriore la tolgo in caso di viaggio lungo:wink: e sul poggiapiede ho i miei dubbi anch'io:wink:
questo Carlo puoi prenderlo senza problemi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260363706555&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016 Se dovessi farlo io a mano per un cliente gli farei spendere certamente di più....poi a te almeno il doppio
Avrei voluto postare il link ma il forum della Mazda MX5 non c'è piu'. Mi ricordo perfettamente che c'erano le istruzioni per costruirselo in casa e mi pare che in tutto fosse sui 50 euro. Se qualcuno è bravo con i vari webarchive magari riesce a recuperarlo...