Rinnovo i complimenti x la tua bellissima auto bellissime le minigonne performance... prima o poi me le farò anch'io!!!!! anche il navi prof con idrive 2 e bellissimo
grazie ragazzi..ho in mente una modifica da fare nella prox settimana, dato che mi avanza una mascherina volante la ricopro in alcantara come il volante performance.. almeno richiama il cambio..veidamo che viene fuori..
ahh per quello... xo' del volante performance nn so che farmene.. e' inutile per chi usa l auto in citta'..
lo so l ho messa per dare un tocco piu' curato della plastica.. avevo pensato al carbonio ma nn ho nulla all interno in carbonio..
Bhe,il volante performance non e' proprio cosi. L'impugnatura e' tutta in alcantara e richiama quindi la parte centrale. Il tuo,francamente,mi sembra un po' troppo "bozzo". Poi,per carita', deve piacere a te. Trovo invece molto bella la leva selettrice "performance"e,secondo me,hai fatto bene a non appesantirla con la cuffia in alcantara:wink:
Anche se in un mega ritardo complimenti! E' davvero stupenda, i colori, gli interni, gli optional ... tutta! Io ne cerco una così (proprio uguale alla tua) o Cabrio o Coupè, ma niente Complimenti ancora