E' ancora in fase di lavorazione la "giulia" se ne parla per fine 2010 per vederla sulle strade - forse -
siamo li, alla fine. certo, il motore bmw e' piu' performante, ma anche piu' fragile. questo penso sia abbastanza reale,non pensate?? comunque sia la svalutazione alfa e' sempre maggiore e dipende tutto dalla differenza di prezzo iniziale. penso sia ancora discreta, no?
Guarda, tra una 159 1.9 JTDm 150CV Progression (base) e una 318d Eletta 143CV (base) ci sono più di 2.500€ di listino a favore dell'Alfa. E non dimentichiamoci che, a differenza di quello che si crede qui, la 159 berlina/sportwagon mantiene un ottimo valore residuo, il più alto mai registrato in % su una vettura D del gruppo Fiat
questo si, ad oggi. tra un po' ho paura che cadranno giu', come gia' in passato. anche nei primi anni la 156 (e pure 147) mantenevano ottimi valori. cmq sia, 2500 euro non valgono la candela, imho.prenderei bmw.
Si, ma le 156 venivano vendute con sconti spaventosi, al prezzo di una segmento C. Non era raro avere un prezzo scontato del 20-25%. Con la 159 la politica aziendale è quella di sconti più contenuti, a costo di venderne poche. Scelta che ha pagato. 2500€ valgono eccome la candela IMHO, sopratutto considerando il livello di allestimento delle due vetture. E sopratutto, per la linea, tragica (IMHO) della E90
Però c'è anche il design dell'Alfa che un pochino incide, molto più sexy della E90 IMHO. Il prezzo si può trattare
Giusto per girare il dito nella piaga 335d BP non posto gli interni della Eletta che sono di uno squallido assurdo
Bella......niente da dire.... Se avesse la Tp con i controlli disattivabili al 100% sarebbe davvero un bel giocattolo a tutti gli effetti!!
Questo è anche vero, non dimentichiamoci però che il 1.9 150CV non è del tutto esente da problemi, mi riferisco alla EGR e al corpo farfallato che, almeno sui primi motori 150cv prodotti, hanno causato non poche rogne.
A parte che la nuova Serie 3 restyling secondo me è bellissima anche senza pack M Sport, e poi tu nn mi puoi prendere la 159Ti e la 335d Attiva....prendimi una M Sport oppure una 159Distinctive!:wink:
vedi secondo me nn è tanto il problema del peso, è il problema che l'audi fa auto pesanti con motori ke muovono è un'altro discorso... 3.2 jts cn il 3.0 audi niente a ke vedere...