Sondaggione... sono indecisissimo! nn ci dormo la notte :) magari anche le motivazioni, i pro e contro di chi è per uno e chi per l'altro grazieee
premesso che sono tutti e due splendidi io sceglierei sulla base del colore dell'auto: X1 di colore chiaro metterei i cerchi 323 (che sono più scuri) X1 di colore scuro metterei i cerchi 322 (che risalterebbero di più) questo perchè se già la vettura è scura anche i cerchi scuri non mi piacciono troppo... questo IMHO :wink: ps io sulla mia (bianca) ho messo i 320, ma l'ho fatto: 1) perchè mi piaceva il disegno a stella; 2) motivi di budget:wink:
Caro F@biuzz, credo che i cerchi siano una questione di gusti, perciò molto personale... A mio avviso i più belli sono i 320 (anche a me piace tantissimo il disegno a stella!) infatti io ho messo quelli, a me piacciono molto anche i 319, solo che sono da 17".... Detto questo dovendo scegliere tra i 2 che tu proponi punterei dritto alle 322 che non mi dispiacciono affatto, mentre i 323 mi piacciono davvero poco. Sono forse i più di moda, ma secondo me proprio poco bellini... Però ribadisco: sono gusti personali!
Io (ovviamente) sceglierei i 322. Se sei indeciso opta per i 322 se vuoi una macchina più elegante e per i 323 se vuoi una macchina più cattiva e sportiva.
ma scherziamo?! 323 tutta la vita! Sono tra i cerchi più belli in assoluto! PS anche i 322 sono bellissimi, ma i 323 sono un capolavoro.