Ciao a tutti, sono proprietario da pochi giorni di una BMW Serie 1 (1600) 3 porte (E81) con kit estetico MSport. Sono mesi che sto cercando in commercio uno scarico doppio per la mia auto ma senza risultati. Volevo trasformarla tipo la M3 o la M5. Avete presente? ...scarico a dx + scarico a sx entrambi con doppio tubo cromato diametro 75 mm. Cerco sostanzialmente: - l'ultimo silenziatore sdoppiato - il pannello del paraurti con doppia predisposizione C'è qualcuno che mi può indicare un negozio o un articolo o una ditta o un sito che fabbricano questo kit? >>> Attenzione!!! Ripeto: è per una 116 E81 con kit MSport
Hai guardato il sito della Sebring....mi sembra ci sia qualcosa tipo un finale doppio....ne prendi 2 e poi vai da un bravo installatore a farli montare.
Grazie dell'indicazione ma quello di cui vado in cerca io è decisamente un'altra cosa. Non parlo di modifiche solo estetiche. Parlo di cambiare l'ultima marmitta dell'auto ed il pannello di plastica del paraurti. Aziende che commercializzano terminali ce ne sono a decine. Io voglio sdoppiare lo scarico (ovvero sdoppiare i tubi di scappamento) aggiungendone uno anche a destra del paraurti. Hai presente il retro della M3 o della M5? Quello è il risultato che voglio ottenere!!! ...ovviamente su una Serie 1.