ragazzi vi posto le foto dello spoilerino:unica pecca che non lo hanno incastrato bene in quanto il pezzo di carrozzeria sotto lo spoiler è in lamiera e non sono riusciti a toglierlo!!!cmq a me va bene lo stesso,e non penso sia troppo tamarro!!!
infatti ho fatto il preventivo per il para post M e il para ant sempre M ma del coupè,come ha fatto un utente,e devo dire che mi piace molto ho fatto anche il preventivo per i cerchi 208M da 18"...mi fanno un buono sconto e alle gomme ci pensano loro,ma ancora c'è tempo per fare ste cose....:wink::wink::wink:
io metterei prima i cerchi, e dopo il pacchetto m. comunque anche i paraurti normali sono belli perchè un pò eleganti
complimenti vivissimi per la tua 1...la vorrei esattamente come la tua,con gli stessi cerchi(mi fanno impazzire!!!) e con il pack m,ma davanti il para del coupè almeno si differenzia un pò dalle altre e non sarebbe come il pack m del pre-rest ho notato che anche a te non sono riusciti ad incastrarlo bene per la lamiera di sotto vero?
grazie a tutti!! ecco le altre foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122965&page=132 però queste foto sono senza le altre modifiche che ho fatto.. che potete leggere in firma! Purtroppo lo spoiler per poterlo mettere in linea con il tetto bisogna montarlo a qualche mm indietro...