Nel motore da 163 cv il Cr6 è una bomba, te lo assicuro! Si presta benissimo a quel modulo e la macchina cambia notevolmente anche con un impostazione della potenza normale. La macchina è decisamente più reattiva e subito pronta. Decisamente consigliato.
ciao, ci sto pensando seriamente ma ho un dubbio.....con lo step le prestazioni migliorano notevolmente come con il cambio manuale? se si gabo mi manderesti il prezzo per un 320d 163cv del 2006 con steptronic. grazie
Ma l'impostazione default per il 320d 163cv FAP è mappa 1 trim h14? La monto cosi' senza muovere nulla?
REGOLA PER TUTTI I MODULI CNTECH i moduli vengono spediti sempre abbastanza bassi di regolazione (salvo precisa rischiesta del cliente) questo per lasciare un pò di margine di aumento rimanendo sempre in piena affidabilità, in genere l'ideale è alzare il trimmer rail di 3-4mm (alcuni lo alzano anche di più) e nel caso del CrPro2 trimmer turbo di circa 2mm La cosa importante è quella di non alzarlo mai al massimo perchè l'affidabilità del motore a lungo andare potrebbe risentirne e l'erogazione del motore potrebbe diventare ruvida.
Impressioni? OTTIME!!!!! L'ho provata solo per pochi km in città...pero' il motore e' molto piu' reattivo , come disse gia' qualcuno sembra di stare sempre in una marcia piu' bassa...in 3° ha un tiro da 2° e cosi' via.Fumo zero...problemi zero....montaggio in 3 minuti...per il momento sono soddisfattissimo. E non escludo di alzare ancora un po' il trim....:wink: