Si esatto.. circa 3 min. Si smonta il coperchio in plastica del motore, si sgancia uno spinotto e si attacca quello del modulo... and enjoy!!
Scusate l'ignoranza in materia........ Ma sarebbe un modulo aggiuntivo da poter metter e togliere a piacere? Costo? Dove si puo' reperire? :wink:
si puo' montare anche sulla serie 320 e 91 177 cv restyling con cambio automatico?quanto cv si possono guadagnare....e in ripresa e velocita'?
Leggi un pò di discussioni in merito e ti chiariranno gni dubbio. Ad essere sincero ho preferito un modulo che agisca solo sul rail e non sulla turbina, a mio avviso un elemento delicatissimo. La maggior parte degli utenti cmq monta un modulo che agisce anche su di essa e nessuno ha mai lamentato noie o problemi. Dicono che dovrebbe migliorare la resa del motore da ogni punto di vista.... domani mi arriva e la monto.. staremo a vedere..
Cr6 agisce sul rail, la Crpro2 sul rail e sulla turbina. Meglio la seconda come prestazioni, ma anche la prima è un ottimo compromesso, anche come spesa. Dai uno sguardo a quest'ottima guida :http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137846 :wink:
Ho ceduto alla tentazione.....ed ora attendo l'arrivo con ansia!!!!!Ho preso un CR& dal buon Gabo....appena arriva vi faccio sapere tutto!
per il prezzo ti scrivo in pm Si installa in 10 minuti collegano gli appositi spinotti seguendo le istruzioni incluse con foto Solo le prime versioni del 177cv avevano l'attualtore della turbina difettoso, ora hanno risolto
Arrivato?? Come è andata??!! Io sulla serie 1 l'ho impostato a ore 13 e va che è una meraviglia con zero fumo!! Forse sulla serie 3 bisogna spingerlo un pò di più, forse a ore 14 o 14,30. Prodotto consigliato!!
sono indeciso tra cr6 o crpro2... da una parte vorrei migiorare le prestazioni ma non vorrei che mi si spaccasse la turbina... c'è qualcuno che ha fatto 200mila km con modulo e zero problemi?
Ragazzi mi sa che ci penserò anche io... Io ho un 320d 163cv (con FAP).....posso stare tranquillo se un domani ordinerò un Cr6?