Siccome ne vedo parecchie di serie 3 e 46 4 P con le cromature al posto delle gommine nere volevo chiedere chi le vendeva e quanto costavano.
Si trova qualcosa su ebay. Io ho chiesto un preventivo al concessionario bmw per montarle sul mio touring e mi hanno chiesto più di 600 euro escluso montaggio
Ma di quali modanature parlate? Contorno finestrini o paracolpi sulla portiera? Io sapevo che per berlina e turing la chrom line non era nemmeno disponibile in conce mentre i contorni finestrini si..... poi per 600 euro.... non vale la pena....
Dico la mia str....ata! Non si potrebbero usare quelle universali di plastica cromata ,magari da comprare a metraggio?
ho già provato la trovata dell'adesivo gommato cromato....50 euro buttati nel bidè....ti mangi il fegato dal nervoso ed il riultato e orrendo... NIENTE DA FARE RAGA...ve lo dico col cuore....
Per caso è quello della 4R? Mica per niente quello s'attacca bene solo sulle superfici dritte e il metallo che c'è all'interno deve essere scaldato da matti, ne so qualcosa .... A lavoro finito ho buttato via tutto
riesumo questo perché a me interessa sapere se ci sono novità? forse in qualche sfascia carrozze, ma atrovarla un 330 touring da sfasciare!!! su http://www.realoem.com si pososno comprare e far spedire in italia?
io per la mia e90 le ho prese in concessionaria alla modica cifra di 380€. Puoi vedere puri la mia galleria.