Se a io vado in questo negozio e mi faccio fare il doppio scarico + i terminali cromati, questi scarichi sono omologati? Se è sì, i vigili mi faranno multa e al momento della revisione riceverò storie? Pls, illuminatemi su questi punti perché a metà gennaio ho intenzione di fare queste cose e per farle voglio arrivarci sicuro. grazie
Anche a te... ma che fine hai fatto? Per la risposta esauriente, beh... non sapevo gliel'avessi "procurata" tu... :wink:
Appunto... il CdS parla chiaro ma avevo paura che il solito facilone di turno gli avesse dato notizie errate! ...Z4... stai per gettare via la TT, eh?
Esatto. Cmq diamo anche alcune indicazioni per approfondire l'argomento: - Circolare DC IV B/ 03 1997 del 24/11/1997 del Ministero dei Trasporti - Divisione IV; - Direttiva 84/372/CEE della Commissione del 3 luglio 1984 che adegua al progresso tecnico la direttiva 70/157/CEE del Consiglio concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati Membri relative al livello sonoro ammissibile e al dispositivo di scappamento dei veicoli a motore (Link); - Direttiva 1999/101/CE della Commissione, del 15 dicembre 1999, che adegua al progresso tecnico la direttiva 70/157/CEE del Consiglio relativa al livello sonoro ammissibile e al dispositivo di scappamento dei veicoli a motore (Testo rilevante ai fini del SEE) (Link); - Scarichi (Link): - ScarichiEsteri (Link). OT: La TT è stata venduta già da tempo...ora attendo la z4.
Allora cancellala pure sotto l'Avatar... potresti scrivere Z4 in arrivo... e cambia pure la FIRMA! :wink: