io ho un mio pensiero personale su tale auto, e me lo tengo x me, in quanto tale. qualche possessore di tale auto lo sa, c'è un "aggettivo" x me che la riassume. rimane ilf atto che sia utile-inutile quanto una 330 autolimitata a 250kmh quando il limite è 130, quanto una coupè quando le berline han 2 porte in più e carichi meglio; inutile quianto una touring con prevalentemente un passeggiero e un pc, o un bagaglio a mano. e allora? se vi piace e potete permettervela, fatevi l'auto che vi paice, dalla skoda alla ferrari. e andateci voi in giro, senza pensare "ma chi è il matto che se kl'è fatta", o peggio "chi parla male/bene della mia auto è x invidia"..e ve la godrete. il topic che apriva la discussione aveva un valore più "funzionale". da un lato una pecca all'acquisto (perchè un bel test dirve avrebbe portato magari la scelta altrove..) dall'altro difetti che una auto che comunque fa pagare una quota del costo finale in progettazione e "drive pleasure" (nell'accezione a 360° del termine ) avrebbe potuto anche tenere di più in considerazione. nessuna verità assoluta, cosi come nessuna auto perfetta e "uguale per tutti". ...e per fortuna
filibustiere, torna a scuola e su qualche forum audi, visto che la tua tamarrata e' così perfetta e qui va tutto male. va bene portare una propria idea, anche forte come a volte sono le mie, ma rompere le palle no.
il post più interessante tra una marea di parole (se savevo che no ghe gera carlo venivo anca mi ) Paolo3b
mi spieghi la differenza tra "rompere le palle" e "portare la propria idea"? soprattutto per un post che era leggero, basta gaurdare tono e faccine:wink:
chi vivrà vedrà.....mancano ancora 5 anni ad una eventuale sostituta.....:wink: e intanto preparano la versione M......magari giudicare più in base ai fatti che in base ai rumors di una rivista che comunque, nel bene e nel male, ha la necessità di vendere:wink:
riporto, se serve i dati statistici di vendite in Italia dell'X6, prima nelle vendite in novembre per il suo segmento E non può esserci il parametro annuo ma i numeri su 5 mesi sono già più alti delle X5
Io ho ordinato la mia il 6 dicembre, sono tornato in concessionaria il 18 e mi hanno detto che, dopo la mia, in 12 giorni ne hanno ordinate altre 3 (di X6), non sò come vada dalle altre concessionarie, ma io non abito nel Dubai, sia chiaro, nè la mia concessionaria LE REGALA!!
maaaa qualcuno che mi aiuti con la droga o qualcuno che sappia leggere una semplice tabella lo trovo ??
Mi sembra molto bene per un veicolo di nuova produzione, di nuovo concetto etc... etc..... ma soprattutto che si immatricola da Giugno
Dalla tabella mi pare di capire che nello stesso mese del 2007 le X5 vendute erano il doppio, sembra quasi che le X6 abbiano mangiato una fetta di mercato delle X5 a Nov. 2008 :wink:. Però mancando il dato oggettivo 2007 e con la "crisi" in corso non sò dire se il dato è buono, soprattutto perché non si conosce il budget industriale di BMW.
Piccolo OT; Bella davvero la foto in firma Pazzo:wink:.... Il colore delle foglie cadute e' bellissimo,soprattutto se in contrasto con il resto.....:wink::wink:
Carlo mi posti un link dove si possa vedere il fondamento della tua teoria... quando è dai primi di aprile che l'X6 è in commercio ?? da Gennaio a Novembre 1 BMW X5 7.755 11 mesi = 705 (media mensile) 7 BMW X6 3.409 -- 06 mesi = 568 (media mensile) E' sicuramente un dato confortante se si considera il tipo di mezzo e la sua categoria.... però Non il migliore in assoluto (causa sicuramente contrazione delle vendite generalizzato.