ciao a tutti, qualcuno conosce il diametro del terminale originale doppio tondo del 530d e60? sto per acquistare il doppio scarico sia da sx che a dx e mi propongono varie dimensioni per questo, quindi una volta che cambio lo scarico preferisco mettere i terminali piu' grossi:wink:
E60 mod '06 terminale di serie 2 x 68/58 (larghezza/altezza) non sono rotondi ma ovoidali (o qualc'osa del genere:wink: se trovi un terminale più grosso fammi sapere, grazie ciao
Io ho montato quelli del 535 e devo dire ke stanno molto meglio..:wink::wink:e quando accellero si sente il soffio della turbina ke è una figata...
ho trovato lo scarico a 4 completo delle remus e in piu' posso scegliere tra 2 misure di terminali il primo e 2x76 e il secondo 2x84 per questo mi interessava sapere la misura degli originali cosi' mi posso gia' rendere conto della differenza:wink:
:wink:ma per i 4 terminali dobbiamo modificare anche il paraurti? Io ho il kit M, magari posso montare quello della M5!
mi sa che per te non va' bene dato che il kit m anche perche' lo dice chiaro che non va' bene per il paraurti m dice solo che bisogna fare il buco dal lato destro sul paraurti originale non m
grazie Arturo, non voglio tagliare nulla! piuttosto metto un bel doppio da 80 o 90mm (tanto è un diesel! mica un V10!!!):wink: