Cavoli non sapete quanto sono curioso io, che per ora li ho provato solo su di me e nada sulla macchina... purtroppo mi sa che a gommadiretto hanno sbagliato e hanno mandato 2 Falken e 2 di un'altra marca... Solo che mi fido poco dell'officina, mi paiono 1po' analfabeti, sono convenzionati col sito sì, ma mi pare che abbiano poco chiaro il concetto di "Numero d'ordine, stampare il foglio e leggere i colli arrivati e il contenuto" per darmi una risposta chiara... Oggi li chiamo, ed ero daccordo che domani pomeriggio sarei andato a montarle, a questo punto però non so se siano arrivate o meno... nel frattempo richiedo il nullaosta a bmw A proposito, qualcuno si ricorda a memoria la sezione del sito in cui andare per richiederlo? :)
Come non detto, le gomme sono arrivate e lunedì pomeriggio ho preso appuntamento per montarle, bellaaaaa!!!!!! Ora incastriamo il tutto con un bel nullaosta, shackeriamo e via
a me sinceramente dell'assento non hanno scritto niente, solo del limitatore, alcuni hanno detto che non te lo controllano, altri si(pare costi meno di 50€) altri parlano di collaudo altri no. il libretto devi lasciarlo comunque, seduta stante non ti dicono neanche buongiorno, ti danno un foglio provvisorio io sto aspettando che me lo ridanno, o meglio, siccome non ho tempo, ho delegato un'agenzia, tacci sua vole 110€, che mi ha lasciato l'originale e s'è presa una copia, che poi al momento della consegna del nuovo libretto dovrò consegnare il vecchio. per quanto riguarda ilcollaudo, se la macchina usciva anche con i 17, non o devi fare, se invece vuoi i 18, che non sono mai stati previsti, si, lo devi fare scusami se ho publicato qua la mail, se non vuoi la elimino
No tranquillo, no prob, non c'è nulla di scandaloso! Che dire, proverò ad andare in motorizzazione facendo lo gnorri, tipo:"Buongiorno, ho qui il nullaosta richiesto a BMW, dovrei far trascrivere queste misure a libretto". "il Collaudo l'ha fatto?" "Colla che? Mai sentito"
rispondi: colla-duo? sono quelle resine bicomponenti, che si miscelano all'atto dell'utilizzo? magari trovi il funzionario della motorizzazione spiritoso... magari trovi quello che ha appena scoperto la moglie a letto con tre neri ed un cavallo... valuta tu
poi però lo mette come si è messo lui in foto, ma con i cerchi da un'altra parte!!! comunque, in ogni caso, la tattica migliore credo sia fare il bravo ragazzo, non far vedere di sapere troppo in materia (a meno che non se ne escono con cavolate micidiali) e non essere troppo spiritoso, perchè 9 volte su 10 quei tipi la sono stronzi e mai di buon umore, come la maggior parte dei funzionari pubblici!:wink:
ma io sono un bravo ragazzo! Prima mi tolgo i piercing sulla spina dorsale, il chiodo da metallaro, le borchie avvitate nella pelle, il face painting tipo quello nell'avatar di chent e poi vado...
Mmmhh no ma non si sa mai Baaahh speriamo che andrà tutto liscio, non ho proprio voglia di perdermi in burocratichese per delle misure normalissime
Bei cerchi, non vedo l'ora di vedere come stanno sul tuo 320. non per fare il guastafeste, ma per le e36 il canale massimo consentito su tutti e 4 i cerchi è 7,5 e non 8. potrebbero romperti le palle al momento del collaudo
Non è vero, solitamente per le Restyling ci vorrebbero i 7,5 all'anteriore e gli 8,5 al posteriore. Io però me ne frego abbastanza dato che per vedere una cosa del genere devono smontarmi le ruote dall'auto e andarsi a leggere canale ed ET all'interno del cerchio... Se ANCHE trovassi uno così bastardo e senza nient'altro da fare se non agire come fosse una macchina e non un essere umano, cambierò motorizzazione e prima o poi avrò queste benedette misure trascritte!
si infatti il problema ci sarebbe solo se tu trovassi il bastardo di turno, speriamo proprio di no. per le restyling le misure consentite sono 7,5 su tutte e 4 o in alternativa 7,5 e 8,5 al posteriore