Come da titolo, ho un problema col carsoft 6.5 Facendo la diagnosi completa il programma non riesce a dialogare con nessun modulo, fatta eccezione per "instr. cluster data" che risponde "Ok!". Il resto e' tutto un modulo che non risponde. Qualche idea a riguardo? Potrebbe essere eventualmente una incompatibilita' con il 6.5? (magari col 6.1 funziona)... Fatemi sapere Riccardo
Hai la centralina bosch sulla tua vero? perchè per esempio il carsoft 6.5 sulla mia che ha la siemens 4.1 legge praticamente quasi tutto mentre sul 318is di blade che monta centralina bosch il software praticamente legge solo l'instr. data e basta come sulla tua
Tombola. Esattamente come dici Cri'. Essendo una M50 ha la DME Bosch. E che cacchio pero'. Neanche con il CarSoft 6.1 si legge niente di niente? Mi avrebbe fatto comodo per cancellare la miriade di errori che ci saranno dopo averla smontata mezza, e soprattutto per cancellare i valori di autoapprendimento (ci sono tutti i sensori possibili immaginabili nuovi)... Riccardo
Mi spiace Ric non ne ho idea ma mi sa che anche col 6.1 non si risolva molto.. Devo dire che sulla mia l'ho trovato utile.. a proposito devo ancora sostituire il famoso potenziometro della farfalla..
Ho ricontrollato tra le caratteristiche.. Eppure il carsoft dovrebbe leggere anche la mia Bosch DME 3.3.1. Non capisco proprio. Nessuno che sa' darmi una mano? Riccardo
salve ho comprato un carsoft 6.5 per la mia e46 320d.. ma mentre il pc cerca di dialogare con le centraline arrivata a metà la barra di progresso e mi si blocca il compiuter.. pensando che fosse il mio portatile piccolo.. l'ho provato con un pc desk.. ma niente da fare... non riesco ad entrare.. il pc dialoga con il modulo percheè in precedenza non lo faceva e in pratica me lo diceva.. il modulo quando lo collego all'obd si accendono tutti i led tranne service interval e penso sia normale.. ho pensato che forse devo mettere il blocco della chiave in posizione 1? se qualquno mi aiuta lo sono molto grato.................
io sul 318is che avevo ci ho rinunciato....un bel pò di soldini buttati nel cesso....mi spiace Per eliminare l'autoapprendimento stacca la batteria per un paio d'ore...rimane la soluzione più efficace...
ma sai che? Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di voltaggio della batteria, se e' troppo scarica il Carsoft ha problemi nel fare l'analisi. E mi potrebbe quasi tornare, xche' la mia e' ferma da diversi mesi, e la batteria e' ancora un pelino carica, ma poco poco. Oggi provo ad attaccare i cavi dell'E46, cosi' vediamo se e' quello il problema. Altrimenti per fare una scansione seria ed una vagonata di roba in piu' mi compro l'EDIBIAS. Riccardo
e invece adesso funziona tutto Ho effettuato la diagnosi con un vecchio laptop di mio padre (che ha seriale) e in piu' ho attaccato i cavi alla batteria dlele Panda di mia amdre per scongiurare che non fosse un problema di tensione. Il risultato e' che adesso legge correttamente i moduli che deve leggere. Prova a fare delle prove anche te Blade, a me ha funzionato e come te ho una delle prime E36 (e' una 10/91 la mia) Riccardo