Ragazzi sto notando da un pò di tempo che qundo si siede qualcono al mio fianco il sensore che rileva la presenza a volte funziona a volte no!!!!!! Ho notato ieri che forse il sensore sta sotto i piedi o sul sedile? Come facci a farlo funzionare perfettamente?
onestamente non lo so perchè lo fa,magari provando a pulire i contatti del sensore va a posto! una cosa sò di certo:anche la mia 120d fa lo stesso scherzo... sarà l'ennesimo difetto di fabbricazione bmw?dopo alette collettore,turbine fragili,frizioni,ora pure quello???
ho notato la stessa cosa....... ma sai che mi hai fatto venire il dubbio anche a me se sta nel sedile o sotto i piedi!?!?
Ho cercato un sacco di tempo sul Tis (quello in inglese pero')ma non sono riuscito a trovare un tubo Dovrei un "attimo" reinstallare quello in italiano e cercare bene su quello.... oppure, se c'e' qualche buon uomo che mi indica il nome in inglese del sensore glie ne sarei grato....
sulla mia se il passeggero alza il fondoschiena dalse dile le cinture non suonano piu' per cui ritengo il sensore sia nella seduta del sedile.... :-)
che sia andato il "tappetino" che rileva la presenza del passeggero? cmq se posti nelle sezioni giuste vedrai che ti si risponde + rapidamente
Io ho notato che se il passegero e' una donna, il sensore va e non va ...sara' sensibile al calore ???? a parte gli scherzi .. il sensore di presenza e' un tappetino NEL SEDILE