320 i 04/1997..allestimento M dalla casa..cerchi da 17 motorsport..interni M cabrio ed m cupe sempre bianchi..impianto gpl landi con tiroidale da 46 Litri..capotte nuova..hard top in tinta..fari allo xeno originali..cat metallico nuovo..scarico vici marmitte milano non rumoroso..perfetta in ogni suo particolare..km 180000...chiedo 8000 €..con tre bimbi non riesco piu' ad usarla..per foto o informazioni 3472423350..grazie a tutti.
la mia macchina ce lo da piu di 2 anni ed e' stata acquistata dai nostri vicini di casa al mare che la usavano in estate..
da quando sulle parabole originali ho fatto installare gli xeno..semplice..altro..?..money solo questione di monei e non di continue iunutili parole..
quindi è un aftermarket:wink:...non xenon originali...:wink: xenon originali ed omologati han bisogno di lavafari e egolatore di profondità automatico...il pimo si riesce ad avere nelle e36 per il secondo credo che sia un pò più complicato:wink:
c'è una sezione chiamata "vendo", secondo te COME MAI esiste? leggi bene il regolamento, se vuoi vendere metti lì l'inserzione, se hai i requisiti, ed evita uscite penose come questa