..i graffi controsole esistono prodotti x vederli di meno o eliminarli? un tempo c'erano prodotti x gli schermi dei cell..ora? le pelicole le conosco, viste qui, ma x il mio (vdo ms5100) nnn so se esistono
Ho provato lo Xerapol sullo schermo di un palmare (touch-screen) e ha funzionato piuttosto bene. Su plastiche più dure, toglie i micro-graffi ma lascia lo schermo leggermente opaco. L'ho provato sullo schermo del navi della BMW e qualcosa ha fatto, certo non miracoli. Se fai una ricerca su Internet trovi una marea di soluzioni.
le pellicole invece si potranno "adattare"? sto xerapol dove l'hai preso? cosa hai cercato nella rete?
Omar, mandami in privato il tuo indirzzo e le dimensioni di come vuoi la pellicola protettiva. te la faccio fustellare e ti spedisco qualche foglio. :wink:
Ciao, mio figlio mi ha "pettinato" lo schermo del navigatore così adesso ho un simpatico graffio verticale. Mi piacerebbe conoscere i risutati dele soluzioni indicate in questo forum. (pellicola e liquidi) grazie L.
Chi mi sa dire il nome di qualche prodotto per levare i graffi dallo schermo del cell??E dove si trovano..
Io uso il DISPLEX, è un tubetto di pasta polish. Comprato da Euronics, ma lo trovi anche da Mediaworld e Unieuro a pochi euro.
Io il polish l'ho sempre usato su plastica o display lucidi (glossy) e la maggior parte delle volte funziona, ma sui display antiriflesso tipici dei navigatori non ho mai osato perchè essendo abrasivo da quel che so potrebbe rimanere una chiazza più lucida dove è stato usato. Sei sicuro che è un graffio vero e proprio? magari va via con un semplice batuffolo di cotone e un pò di liquido per occhiali.
funziona? Non aspettarti miracoli, se i segni sono profondi non c'è nulla che li possa togliere..... per i piccoli graffi qualche miglioramento lo vedi......
Il problema è che su quelli antiriflesso come quelli delle nostre BM sono titubante ad usare i polish per display, vorrei vedere i risultati se qualcuno ha già fatto l'esperimento.