ok, allora è una eletta. Vai e fatti abbassare sensibilmente il prezzo (tanto non la vende, quindi spara basso)
quindi se la compro con lo sconto è gli cambio i cerchi, mettendoli da 18" avrei una futura..........giusto??
esatto, i sedili mi sembrano comfort più che sport....i cerchi non si possono guardare.... passa almeno ai 18"....sempre bmw non cose tipo OZ e compagnia bella!...diverrebbe subito tamarrissssssssssssima.......
la machina è chiaramente un ELETTA perche 1 nn ha il cruis control( che ce sia su futura che ttiva) ,2 nn ha i sensori luci( si ved dalla foro nella rotella delle luci) dunque nn è una futura 3 nn ha i sedili sportivi dunque nn è un attiva. Risultato= 1 è un eletta accessoriata 2 altrimenti è importata. cmq ti conviene trattare il prezzo perche puoi trovare di meglio... sepero di esserti stato d aiuto..
è una eletta. infatti noln ha le luci automatiche, non ha i sedili sportivi, ha i cerchi da 17 della versione eletta. ha anche il bracciolo scorrevole, oltre al navi che si vede e agli interni in pelle nera. non è nemmeno "super accessoriata", di rilevante ha solo navi e interni in pelle. a quella cifra, con 50mila km, non la prenderei mai
Sì i cerchi sono quelli da 17" dell'ATTIVA, io ho la FUTURA ma con i cerchi da 18" uguali a quelli di GOLDIE. Che io sappia sulla 330xd si possono montare fino a 18". In GERMANIA ci possono stare altre versioni o le stesse versioni con accessori diversi.
sbagliato, TUTTE le attiva (incluse le X) hanno i 18 di serie, ad eccezione di 335i/335d che su attiva hanno i 19. in germania NON CI SONO VERSIONI, c'è solo il modello base (con clima manuale) da arricchire a piacere
Attenzione attenzione ...... Indovina un po dove l'ho acquistata io la mia E91? se vedi i miei post ti renderai conto che non è che sia molto Onesto e preparato il caro Valerio e neanche tanto il fratellino. Controlla l'interno del cofano motore, vedi se è d'importazione . Mi sono ripromesso che non avrei fatto una buona pubblicità alla Vuotto in quanto poco professionali nel controllo delle autovetture . Mi raccomando dai uno sguardo a questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138526 leggila con attenzione e fatti un'idea da chi stai comprando la tua auto, poi con calma e serenita fai la tua scelta.
super accessoriata ma con quei sedili concordo secondo me è di importazione :wink: comuqnue cerchi e interni sono inguardabili fatti una curva un po allegrotta con quei sedili ti ritrovi sul sedile passeggero
oggi li chiamo e vediamo se calano il prezzo.. cmq a me sono sembrati bravi ragazzi e la macchina è davvero pari al nuovo
beh insomma io non la butterei in canale, un'auto del genere mi farebbe felice :wink: basta sapere cosa si compra al prezzo corretto e da dove proviene, il resto sono gusti
Ne ho viste a meno,con la metà dei km e accessoriate così.:wink: E se aspetti qualche mese scenderanno ancora,come ti è gia stato suggerito da altri utenti.