ragazzi questa sera stavo per prendere la mia M ,l'ho accesa ho inserito la retro ho fatto un metro poi l'ho rimessa in folle per allontanarla dal muro fino a che si riscaldava. dopo 5 minuti ho rimesso la retro ma non partiva e suonava come quando spegni la macchina in folle,ma sul display indicava la "R" , ho provato con la prima ma nulla .in pratica sembrava sempre in folle anche se sul display indicava o la prima o la retro.mi sapreste dire se vi e capitato anche a voi o cosa può essere perfavore aiutatemi
o mamma...un altro... sicuramente gente esperta verrà in tuo soccorso...io sono nuovo...quanti km ha la tua m3?
non è che hai il cofano chiuso male? o il sensore di chiusura è difettoso. prova a riaprirlo e "sbattilo" un pò più deciso. di solito fa proprio come dici tu, è come se avessi la porta aperta ( non avevi la porta aperta vero? ) bye, Speck
sono felice da un punto di vista ma mi sento un po ********. cmq grazie non si era chiuso bene il cofano anteriore,avevo controllato il livello dell'olio e non l'avevo chiuso bene che culo non ha niente la mia M dormirò tranquillo
in 20 anni che guido non ho mai dimenticato il cofano aperto la E36 non ha sensore di cofano aperto Ergo, credo che uno di questi giorni estirpo quella serie di sensori idioti su cofano e portiere della E46, almeno non rischio infarti per nulla.