esiste un gira targa? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

esiste un gira targa?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da X5MANIAC, 19 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Passeremmo il tempo a girare la targa senza avere le 2 mani sul volante!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    Ma vedi caro X6 io sono in totale accordo con te....
    il fatto è che tu forse hai un amicizia con giobbe quindi istintivamente lo appoggi, ma se mi dici che prima di conoscere una persona bisogna conoscerla, questo è proprio il motivo per cui ho scritto quello che ho scritto...
    Il modo in cui lui si è espresso ha dato fastidio a me che non sono il diretto destinatario del messaggio e quindi fai te...
    In quanto alle minacce non è certo neanche mia abitudine ma se ti prendi certe libertà devi poi accettare anche le conseguenze.
    Aggiungo un ultima cosa: trovo la domanda iniziale sul giratarga assolutamente pertinente all'ambiente in cui stiamo dialogando, fermo restando che poi una volta apurata l'esistenza di tale dispositivo, la distanza che passa fra il sapere che esiste e il montarlo sia ampia.
    Inoltre a giudicare dal numero di persone che hanno letto la discussione mi pare che non sia una cosa di poco interesse....
    In fondo questo nonè il forum degli amici di nonna papera no?
    Ciao:wink:

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    IMHO anche nel forum di amici di nonna papera avrebbero capito l'intervento di Giobbe, daltronde ognuno ha il proprio modo di essere e di esprimersi, piaccia o no (non siamo nel forum di Pascoli o Manzoni:mrgreen:)

Riguardo all'argomento non so se esistano cose simili, ma il mio pensiero è che ridurre la possibilità alle forze dell'ordine di identificare un guidatore sia deleuterio per tutta la società oltrechè illecito (e non parlo del tuo amico che non conosco e non giudico ovviamente)

Infine questo è un forum tecnico e di passioni non è sicuramente un forum che incoraggia quanto è illecito :wink: e su questo ci puoi scommettere

4. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    Sicuramente anche gli amici di nonna papera avrebbero capito l'intervento così come sarebbero rimasti infastiditi da uno che si permette senza conoscerti e solo perchè si trova dietro ad un computer di darti del cogli.onaz.zo
    A te avrebbe fatto piacere?

Proprio perchè come dici tu ognuno è fatto a modo suo, ognuno stia al suo posto e rispetti gli altri...una cosa che a te fa ridere magari a me fa rabbia... non 6 daccordo?

In ultima battuta, sicuramente questo è un forum tecnico, ma sul fatto che non incoraggi cio' che è illecito, bè forse non hai le idee chiare..... io non sono di certo un santo, anzi, ma fra gli argomenti dominanti qui spiccano rimappature, tappamenti di egr, corse con foto a 250 Km/h, marmittoni ecc ecc. é tutto lecito?

Chiudo dicendo che l'argomento in se non avrebbe dovuto dare fastidio a nessuno, ma se poi, siccomi non condividi una cosa ti prendi delle libertà bè non ci siamo!

Scusa cosa significa IMHO?

5. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

scusa ma se l'intervento è quello che ho citato sopra non vedo dove abbia dato del coglionazzo :-k se è un altro mi spiace non l'ho letto...

Se fosse quello da notare che comincia con uno smile a volte scherzoso a volte ironico ma di sicuro non offensivo

Il forum infine non incoraggia nessuno a fare i 250 anzi ne discute e da la possibilità a tutti di esprimersi e credo che questa sia una sensibilizzazione ed è positiva

6. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    L'intervento del coglio.naz.zo è immediatamente successivo a quello che hai riportato e anche se non è indicato il nome del destinatario 2 + 2 fa 4!
    E comunque nell'intervento che hai citato tu dice di non dire caxxate perchè poi fai girare i cogli... bè io continuo a sostenere di stare al proprio posto in quanto la tua ironia potrebbe non essere la mia.

Comunque se 6 daccordo la finirei qui.... in fondo poi se ci pensi non siamo noi i diretti interessati della discussione.

Mi dici che significa IMHO?

7. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.833
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Scusate ho perso il filo ma cmq ho il numero di James Bond x il gira-targa....x chi è interessato

8. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    In My Humble Opinion : a mio modesto parere :wink:

9. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    Grazie!
    E quoto?

10. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    L'ho copiato da una pagina web, in quanto mi sembra sia molto chiaro:

"quotare significa riportare parti del testo al quale si risponde, per chiarire a quale parte del post o della mail in particolare si sta rispondendo.
    A volte, si usa anche soltanto "quoto Tizio" per dire che si è completamente d'accordo con quello che ha detto Tizio."

11. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    Ti ri-ringrazio!!!:wink:

12. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Grassie Zamp !! :lol:

13. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    se io avessi un dispositivo del genere lo userei SOLO in quei tratti (e li conosciamo :wink:...) dove le FdO misurano la velocità con l'unico obiettivo di fare cassa!

Scherzo, ovviamente :wink:, anche se sarebbe bello, ogni tanto, vendicarsi per questo genere di soprusi!

14. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    brutti bugiardi , lo usereste per andare a mignottoni con la bmw , pero' senza farvi riconoscere , e scommetto che vi mettereste pure una parrucca e gli occhiali bianchi di lina wertmuller

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    8-[8-[ caxxxo mi hanno beccato!!8-[8-[ ki te l'ha detto!!:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.568
    11.018
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
  17. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.568
    11.018
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73

Ancora........:confused:

18. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Che ne sai se la foto è stata fatta in pista o acquisita da internet?
    Comunque Giobbe è una bravissima persona pertanto prima di offendere pensaci 2 volte:wink:.

19. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.833
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Senti un pò Lupini in un forum bmw.....è difficile non parlare di marmittoni di 20cm di diametro centraline da 400cv e 60k/gm di coppia.......poi mi verrai a dire che tu in autostrada ti piazzi a 130 e --vabbè possibillissimo, ma credo che il voler girare la targa sia stata un domanda ingenua buttata lì più per ridere che x altro, che poi Ale ci abbia anche piazzato 3 bei link...sinceramente non so se in Italia ops...italia qualcuno lo abbia fatto....non ti sei alterato un pò troppo???

20. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i

A parte il fatto che non ho capito a che ti riferisci dicendo se la foto è stata fatta in pista...ecc ecc,
    per quanto riguarda le presunte offese forse non hai letto bene che la mia era una risposta a sue precedenti affermazioni e appellativi che non sono state ritenute gradevoli..... quindi per risponderti sono perfettamente daccordo con te solo che la tua osservazione sarebbe opportuno girarla a chi ha iniziato e non ha chi a risposto di conseguenza....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina