ciao a tutti!!!:wink: ...ho la possibilita' di spolpare un 320 coupè da rottamare e tra le tante cose vorrei sostituire il mio volante,a 3 razze,ormai con la pelle consumata ....questa ha il volante a 4 razze che sta meglio e volevo chiedervi se era possibile installarlo sulla mia......... ..grazie!!
se è un e36 non dovresti aver problema. Attento a non girare la chiave (anzi è meglio se stacchi la batteria) mentre il volante è smontato: si accenderebbe la spia airbag e dovresti farla resettare... ciao
..purtroppo hai puntato la parte danneggiata!!...nella parte post sinistra,credo abbia preso un muro o qualcosa di simile...ha lo stop disintegrato,parafango squarciato e cerchio spaccato....ora in posizione orizzontale rispetto al terreno,penso che abbia spaccato tutto li' sotto.... .......devo fare un po di foto e sperare che il pc me le fa scaricare.....tra le altre cose sto prendendo gli interni in pelle nera,e ho fatto un po di foto per caricarle sul sito...ma niente..... ... ...comunque il tipo sta buttando l'auto,voleva rientraci di qualche euro dato che non piu' di 3 mesi fa ha sostituito ammotizzatori,dischi e pasticche,oltre a 4 gomme.......tutto cio' che a me non serve e allora mi prendo il resto e gli do qualche spicciolo..... ...dammi tempo di rivedere bene il paraurti,in caso te lo verresti a prendere davvero con 2 euro..... ...abiti a Roma?
in teoria credo di si',anche se non so come.....in ogni caso dovrei interpellare il tipo,che io non conosco......vabbeh questo poi non e' proprio un problema,semmai come spedirti il paraurti...... ...comunque in settimana vado di nuovo dal mio carrozziere,la macchina sta li',e io la spolperei una volta portata allo sfasciacarrozze..... ...fammi organizzare la cosa,se possibile...... ..boh,l'unica soluzione posibile penso e' che in caso dovrei smontare io il paraurti e pensare alla spedizione....al limite quando deciderai di liquidare i splendidi cerchi che hai,sei obbligato a farmi uno squillo!!!!