oggi un ragazzo con una punto 1.3 multijet portata a 90 cv mi ha sfidato xche dice che mi lascia assai strada... che ne pensate?
prima seconda e terza forse... ha molta meno massa da spostare in + ha il tiro sull'anteriore per cui molta meno trasmissione... ma appena la biemmona prende i giri lo saluti!!! consiglio.. scaaldala bene e non la risparmiare!!! è fatta apposta!!! partenza a 4000 rpm staccata ad ammazzarla e se la tiri bene fino ai 6000rpm al cambio marcia, te lo perdi presto
spero che il ragazzo sia tuo amico...e la "sfida" è per scherzo e gioco, altrimenti è veramente una "zarrata" (come dice killer)! comunque io una volta l'ho fatto con un mio amico con la fiesta 1.4td con centralina e filtro (92cv), e, a parte la mia partenza un po macchinosa, già dalla seconda marcia non c'era più storia! e l'ho fatto solo perchè ci siamo trovati ad un semaforo una sera, e in mezzo tra noi due c'era un maserati! (in realtà volevamo vedere se il tipo della maserati era uno che si divertiva alla guida...purtroppo no!come minimo è partito di seconda...)
abito a milano, e di tamarri del genere ne trovi ad ogni semaforo... il problema e' che anche quando con la mia bmw sono tranquillo nelle partenze ed in autostrada trovo sempre intorno a me tamarri inviperiti con queste minuscole auto a chiodo..il problema non e' se nei primi metri ti resta attaccato,dato il piccolo motore con turbine ed in prevalenza disel e spesso e volentieri rimappati,,il problema sorge quando questi insulsi tamarri devono frenare...ecco li stagli lontano..!!!..se dovesse accadere comunque divertiti non penso abbia speranze con il "wc" ...tubbodisel...
il segreto è essere superiori...e lasciarli correre quanto vogliono!!! preferisco divertirmi su una strada tutte curve da solo quando è deserta con stereo spento e finestrini aperti, quella si che è una goduria!!! non sei di pericolo a nessuno, nessuno è di pericolo a te, e il sound del benza risuona che è un amore...vuoi mettere?!
gia sono daccordo. no cmq e un mio amico vuole solo vedere quanto mi lascia in autostrada (se non lo scoppio) perche dice che la macchina è vecchia e che non ho dove andare.... cmq vi farò sapere. in questi giorni la sto tirando un po' poiche ultimamente sta molto ferma a causa del lavoro. grazie a tutti
raga io ieri sera tornando da bari con gli amici ci siamo immessi sulla statale un pò velocemente e poi uno scherzo tira l'altro ci siamo detti l'ultimo paga il caffè....le macchine in questione sono una ford focus 1800cc. tdci 115cv una fiat coupè 2000cc. 16v 140cv e la mia bmw 318is 1900cc. 16v 140cv,bhè al inizio la focus di ripresa si è messa davanti ma superati i 170km/h nn c'è stata ragione. io e la coupè del mio amico l'ho abbiamo sorpassato ho potuto costatare che x tutta la strada ho portato la media dei 225km/h io di modifiche oltre avere fatto lo scarico a doppia canna uno a sinistra e uno a destra nn ho niente,invece il mio amico con la focus aveva la centralina aggiuntiva,la coupè originalissima...quindi voglio garantirvi che i diesel sono buoni x lo spunto ma in allungo dormono:wink:....(almeno certe) viva la benzina.....
viva la benzina e viva gli aspirati!!! robert, hai qualche foto dello scarico? non ne ho mai visto uno del genere sull'E36! E' artigianale?
vabbe qui noi abbiamo la cecam e penso che se si voglia fare questo tipo di scarico ste lo fanno. è bello in quel modo ci avevo pensato pure io ma poi ho optato per quello monocanna che mi hanno fatto in un giorno
non posso che darti ragione..mi ricordo il volvo 740 turbo16v di mio padre 200cv di goduria e di turbo lag!!