Poi vedi No venti post, ma venti pagine di word. Ancora sono solo a quota 70 foto, però ancora devo iniziare: Cap5[TASTO ASC/DSC] Cap6[TASTI ALZACRISTALLI] Cap7[TASTO CHIUSURA CENTRALIZZATA] Cap8[PORTACENERE] Cap9[CONCLUSIONI E FOTO] Devo ancora finire Cap2[QUADRO STRUMETAZIONE COMBINATA] Cap4[CENTRALINA COMANDO LUCI] ed ho finito. Cap3[CENTALINA CLIMATIZZATORE] Ti ringrazio.
Ti ringrazio per le dritte e per il coraggio infuso Cmq, nel reportage, nella sezione quadro, avevo già fatto riferimento a te :wink:
@Peppe...mi raccomando: :::IMPORTANTE::: PER LE IMMAGINI NEI TUTORIAL - proteggersi da venditori "disonesti" :wink:
Daniele ti ringrazio per la dritta, personalmente ho sempre "protetto" le mie foto e continuerò a farlo. Consiglio a tutti di dare una lettura al 3d che hai linkato. PS Smontaggio tunnel centrale e centralina clima E46 Installazione fendinebbia xenon per E46 Costruzione plafoniereLED illuminazione piedi E46 Plafoniere a LED per E46
Quando ho comprato due anni fa la car uno dei primi pensieri è stato che prima o poi avrei messo tutta l'illuinazione blu....però mi sroge un dubbio...di notte nelle strade non torppo illuminate la luce viene attenuata dai disegni dei pulsanti/cruscotto o è fastidiosa? Qualcuno che ha fatto la modifica e mi sa dare un parere? Denghiu
IO ho avuto un audi a4 avant che aveva i numero non blu acceso ma un celestino, devo dire che di sera era uno spettacolo
IMHO se ben fatta è più discreta di quella ambra. Per esempio, ora sto modificando i led da 3mm per fare meno luce e non essere invadenti
A parte il fondino strumentazione che ha i numeri bianchi e le lancette rosse, sulla mia è tutto blu e devo dire che è uno spettacolo e non da assolutamente fastidio.
Ciao, come avevo già anticipato sto preparando un reportage mooolto dettagliato per fare tutto senza causare danni. Come finisco tutto il lavoro, e di conseguenza lo stesso reportage, metterò tutto on line. PS oggi mi sono arrivati i cerchietti cromati