Ho sempre dato per scontato che monterò i sedili sportivi sul 123d coupe...ma parliamone un po!...come sono i quanto comodità?...comodi o la sportività porta qualche pecca?...per i lunghi viaggi come sono?
Io li ho sulla mia 120d coupè e a parte che mi piacciono un sacco li trovo anche molto comodi... in curva evitano di farti sballottare di qua e di là evitando di doverti puntare eccessivamente! Però questa è la mia impressione ogni cu.....o poi vuole il suo sedile!!! Ciao
AZZ non avevo notato che sei della provincia di PT! no... non credo io abito proprio in centro vicino al kursal... e lavoro a Firenze! la mia è questa! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142588 tu di dove sei? Cmq se vuoi vedere meglio gli interni sportivi dimmelo che magari ci troviamo...
io ho un 118d con sedili sportivi e ti assicuro che sono comodissimi,persino in curva,non ti muovi di un millimetro
ah no non è quella!...comunque gran bel mezzo complimenti!:wink:...sono di borgo a buggiano!...comunque vedere li ho visti gli interni,volevo solo pareri su come ci si stava viaggiandoci dato che sono paranoico prima dell'acquisto della macchina!
Io appena ho preso la macchina ci ho fatto subito un viaggio di 500km... uno spasso... una volta che hai trovato la tua posizione non scenderesti più... e poi la regolazione del sostegno delle gambe è una figata!.... Per me sono 600€ spesi benissimo! è uno di quei casi in cui la sportività da anche confort. Grazie dei complimenti... Ciao
hihi... aquila!! ho avuto una fortuna sfacciata. su autoscout mio papà ha provato a chiamare un concessionario che aveva un annuncio senza foto! hanno inviato le foto e sorpresa ! era un concessionario ufficiale BMW la macchina è del 02/2008 con 6900 km versione Msport... ci siamo organizzati e siamo andati a vederla! detto fatto l'comprata e hanno fatto tutte le pratiche in mattinata! sono stati gentilissimi... Tu mi dirai ma ti è veramente convenuto? mmmm direi di si ho risparmiato più del 20% dal prezzo di listino e la macchina è veramente nuova! tu la hai già ordinata? dove?
bravo bravo...bell'affare!...no ancora no ma manca poco!...adesso guardo chi mi fa il prezzo meglio fra il birindelli e la lucar che mi sono sembrati i + seri!
Grazie! Il Birindelli lo ho trovato molto serio, gentile e disponibile... in effetti mi è dipiaciuto non prenderla da lui ma AO... i soldi so soldi!