non sono opache è il riflesso nella foto non si vedono bene perchè l ho fatte col cel ma sono argento azzurrine lucide
ma gli interni li vuoi eleganti o sportivi? xkè pure a farli rosso bordeaux con delle modanature in legno chiaro sarebbero da sbavo però diventano molto eleganti... una via di mezzo invece può essere lasciare le modanature così e fare la pelle color tabacco (o al max modanature in legno nero lucido, ce ne sono come dico io nel programma individual) se invece li vuoi sportiveggianti farei pelle ghiaccio e modanature carbon look
Scusate ma la mia auto è l'unica ad avere il ghiaccio totale??? ho ho dovuto vendere a Luky81 dagli interni spettacolari in pelle dakota xchè nella mia nn c'entravano nulla......
Secondo me: - ROSSI sono bellissimi, sportivi e aggressivi, ma alla fine STUFANO; - GHIACCIO invece sono di classe, danno luminosità all'abitacolo e NON TI STANCHERANNO MAI (per pulirli basta un panno umido e fai subito).
alla fine ho deciso li faro' rosso germania è un rosso non troppo forte(quindi non stanca) ed è molto bello.. li faro' tra un mesetto poi postero' le foto
se dovessi scegliere un interno rosso sarebbe solo vinacce. rosso acceso stufa dopo pochi mesi, se no il tanto citato tabacco. sul mio blu sono super soddisfatto del mio grigio. luminosissima, e mi aiuta col senso di claustrofobia che mi da la macchina. prima viaggiavo sempre con il finestrino aperto.
esatto e dovremo andare ai prossimi...speriamo bene....l'unico problema è il sub che deve essere sotituito!!!!
quoto, è quello che pensavo, devi fare qualche richiamo senò hai una chiazza rossa in tutto quel grigio... e perchè non pensi a sedili tendenzialmente scuri con cuciture doppie rosse?? col grigio della tua auto puoi pensare ad un colore molto simile, magari u filo più scuro ma non neri neri, troppo pesanti, sec me ci starebbero bene...
è un pò pochino, cmq ho visto che hai deciso, aspetto foto!!! io se li farò probabilmente li farò sul ghiaccio, oppure di due tonalità, la seduta un pò più chiara e le "spalle" un filo più scuro... o viceversa...
eccovi accontentati .. color tabacco o grigi km volevate voi il resto è qui:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143069&page=35