bhe, se la vettura e' nuova e passa i 16k, quello sconto puo' starci. Se ne prendevo una usata la mia la valutavano 1.500 quindi per una nuova mi sembra una cosa normale quella valutazione. Dentro c'e' pure l'incentivo rottamazione, credo. Devi valutare tu
Da quando in qua è uno svantaggio la macchina stock? Personalmente una macchina con modifiche pesanti non la comprerei mai....
No no, i 3.000€ sono SOLO di valutazione dell'auto. Il venditore, vedendola si è rifiutato di darmi l'incentivo per rottamarla. (la spediscono all'estero) Lo sconto (piccolo ma c'è) è a parte :wink:
sono gusti. c'e' chi apprezza le modifiche e chi no. Io ti dico che la mia a una certa cifra NON l'avrei MAI venduta se non aveva modifiche ///M Se era stock la rottamavo senza nemmeno pensarci, altrimenti mi sarebbe rimasta mesi e mesi in conto-vendita.
Le modifiche M sono un conto... quando hai scritto pesanti modifiche sia interne che esterne mi immaginavo tuning o cos'altro :wink:
Devo tornare dal venditore perchè mi sono accorto che acquistando la Delta 1.4 Platino, risparmierei ben 1500€ sul prezzo finale (avevo preventivato la 1.4 Oro con xeno, pack comfort, clima automatico). Voglio vedere però se la valutazione della mia BMW rimane sempre di 3000€
scusate se mi intrometto ma di quali sedili state parlando? dell'E36? quelli posteriori del berlina nn montano sul coupè..