se il lavoro si mette bene mi sono promesso di prendere una bella m3 E36 chissà se x anno prossimo nn faccio già la spesa....
caro prada, se ne avessi la possibilità, la prenderei io il tuo gioiellino... complimenti per la tua passione ed il gusto...
Diciamo che stai facendo lo stesso passo che ho fatto io, un anno fa. Anche io cercavo un 330, poi ho trovato la mia, esattamente come la volevo ad un buon prezzo a neanche 5 km da casa mia e non ho resistito Che dire, l'e46 è un altro mondo, ma l'e36 non la dimenticherò mai, veramente una gran macchina!
eggià galak, proprio a te ho pensato, dato che avevamo anche e36 simili!!!! grazie ancora raga x i complimenti!
..beh :wink: non e' che sono proprio d'accordo..io non vedo tutta questa elettronica..se prendi le due macchine e a una togli il controllo di stabilita' e l'SMG ,non hai piu' nessuna differenza sostanziale nella guida,nel feeling,nel piacere di guidare l'auto come vuoi tu..non..la differenza sostanziale tra le due,oltre credo a una differente assetto sia il motore e la potenza,a vantaggio del tremila con una esuberanza prestazionale che non si puo' paragonare al pur sempre sportivo 318is...... ...questo a mio modesto parere...... ...sara',ma sto a c@@@o dritto per lui,231 cv sotto le ciapet e col vento nei capelli...e poi e' sempre una stupenda serie 3....... .....complimenti ancora per la scelta Prada!!! ...
è, speriamo! spero che sia un mezzo che si adatti al mio stile di guida e al mio modo di vivere l'auto!
Prada ma non hai mai avuto modo di provare un 330ci cabrio?magari provandolo potrai capire se veramente è questa l'auto che si accosta maggiormente al tuo modo di intendere l'auto. Io continuo a sostenere che sono due auto molto differenti, ovviamente non solo nel reparto motoristico, avrai na bella spinta con sto 3.0 litri questo si, ma le sensazioni di guida?oh 1600 kg non è proprio un fuscello (d'accordo che non lo è nemmeno l'is)
mio cugino ha un 330ci coupè, totalmente kittato M però sai com'è, nn posso fare il matto più di tanto con la car di un altro! andare và, dove passo ai 130 lui passa ai 160! x la guida pazienza, mi adatterò....
Perbacco! Mi spiace per la vendita Simò, ma a tutto c'è una fine. Dai che ti sei divertito bene col 4 banger .
oh yess, ho passato una vita insieme a questa car, e che vita! i momenti migliori, dai 18 ai 27 anni! se solo potesse parlare....
un mito che si allontana dal suo proprietario!!! comunque sia complimenti anche per la nuova! ti tratti di fino eh!
Anch'io non avrei mai pensato di separarmi dalla mia, del '92, sopratutto dopo tutte le modifiche apportate in piu' di una decina d'anni. Purtroppo valutando i pro e i contro l'ho venduta il mese scorso e non e' stato comunque difficile piazzarla ad un buon prezzo. Ho preso quello che volevo e quello che valeva da amatore. Ormai stava diventando troppo vecchia, anche se aveva solo 200.000 alle spalle, e un utilizzo maniacale, ma cominciava a perder pezzi ed ero costretto a girare con un bravo per non affaticarla. Rimane comunque un bel ricordo ma bisogna anche guardare all'affidabilita' e al fatto che ormai stanno diventando vecchie le nostre e36, anche se capisco che e' dura ammetterlo. Non si puo' tenere una macchina 1 vita intera, la vita e' fatta di cambiamenti. Anch'io comunque mi sono convertito all'e46 e ne sono soddisfattissimo! Ti consiglio di venderla ora, finche' sei in tempo, e' ancora un buon momento e non te ne pentirai.