ho appreso che "lamelle nel collettore aspirazione fanno danno......azz e' normale e' un difetto di quali modelli come ovviare quali interventi fare
Le lamelle? E che cosa sono? Non se ne è mai parlato qui dentro! Uffa!!! Ora aprà un bel post sull'argomento!!! gioco è... coals
Data l'auto che hai messo nei tuoi dati personali l'argomento fortunatamente non ti riguarda in prima persona
la rottura delle lamelle (che detto in poche parole nn sono altro che palette di metallo....o meglio di ricotta delle dimensioni di pochi cm) causano gravi danni al motore....basta che si stacca una sola.... cmq se vuoi maggiori info nella sezione fai da te se nn sbaglio di dovrebbe essere qualcosa di interessante
Scusate Spiego Meglo Sono Nuovo Del Forum Ho Il 318is Ma Sto Comprando 320 Td 03 M Pack Per Questo Chiedevo Va .....quindi Prima Cari Accertatevi E Poi Dite Non Ti Riguarda Grazie Sempre Cmq A Tutti
sei nuovo e va bene... ma la funzione cerca è facile da usare!!... e trovi tante di quelle nozioni che le tue domande ti risulteranno banali! sei ancora nuovo... ma nessuno ti ha attaccato... non ci si puo accertare di certe cose se nn vengono dette!!! e sempre a disposizione guarda qui.. è per il 330 ma il concetto è sempre quello.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139260
Ti chiedo perdono, sicuramente il mio precedente post aveva caratteri poco leggibile. Lo ripropongo ingrandendo le parole che sicuramente ti sono sfuggite.