praticamente ad inizio anno avevo preso un 93 con pelle ghiaccio.giorni prima avevo visto anche quella di matteo.Solo che costava troppo.1 mese fa ho dato via quella blu e ho rivisto questa su internet in concessionario a parma dove l aveva lasciata matteo per un 320 cd.La mattina dopo sono andato a vederla e aveva solo 500 km in più di quando ero andato a vederla ad inizio anno e l ho comprata.
davvero??Mene parlava di quel 318is!che usava in settimana!ahahahah ps: si si anche il capofficina bmw italia ci è rimasto! Tra 8 mila km farà la sua prima frizione!Che emozione!hihihi
318 m42 coupe maggio\1994 210788 km......acquistata da una donna trevigiana,io sono il terzo proprietario....
318i M40 GPL km. percorsi 252.000 anno 1992 unico proprietario mai entrata in BMW solo manutenzione personale e meccanico di fiducia, unico problema non riesco a staccarmi da lei
325 maggio 1994 se ben ricordo 204mila km...originali, presa nuova da mio padre passata a me quando aveva 180mila. unica cosa fatta la frizione a 195mila..... spero che tra non molto continui a salire di chilometraggio:wink:
318 is coupè del '94, acquistata a febbraio 2002 con 74000 km, ad oggi ne ha 135000 circa. Unico problema motoristico un trafilo di benzina dagli inniettori in fase di ripristino
la mia ex 316i del 1992 (venduta circa un mese fa) 288.000 km (circa) quasi tutti a gpl (comprata che ne aveva 107.000 8 anni fa, ma con il senno di poi sono quasi certo da vari indizi che il concessionario avesse taroccato i km). nessun problema particolarmente grave, pero' alla fine problemi di surriscaldamento dovuti probabilmente a guarnizioni andate, l'hanno comprata 2 macedoni per i pezzi (dovevano sistemarne un'altra incidentata) per la misera somma di 70 euro, ma visto che stavo per rottamarla meglio cosi' (temo pero' problemi con il passaggio, staremo a vedere al termine dei 60 giorni di tempo che hanno per legge per effettuarlo, faro' un controllino).
conosciuto oggi un signore con un 318is, 383k km.3 pompe acqua, 2 manicotti cambiati. non fa un tagliando serio da 250k km, ma solo rabbocchi.