ciao raga! avrei l'intenzione di mettere il mascherone anteriore look m3 sulla mia 325 ci del 2001...secondo voi quanto può venire a costare? ah, un'altra cosa...l'auto ha l'assetto...con il paraurti m si abbassa ulteriormente? e se lo metto devo per forza cambiare anche le minigonne e quello posteriore? aspetto le vostre risposte!!
quello dell'm3 è bellissimo..anche io ci ho pensato molte volte ma però se ci pensi, perchè non lasciamo all'm3 quello che è dell'm3 e noni non facciamo uno tuning..o meglio dire diverso..guarda il kit che ho in firma..mi fa sognare molto..è come quello dell'm3 ma più pronunciato.. comunque ho visto che su ebay lo trovi dai 250 € in su..
_non penso che il paraurti M3 replica su un coupè classico, senza allargarlo, faccia proprio tanto schifo... no?
l'hai ripresa la macchina? ma che fine hai fatto? sul 3d che avevi aperto post incidente non ti sei più fatto vivo..vabbè.. anche io ho il coupè..e si..è veramente molto bello..queste foto me le salvo se non ti spiace..complimenti per la macchina..non sapevo era così....cattiva..che spettacolo!! comlimenti exmilite!!!
ah..comunque quel ragazzo (ora mi sfugge il nome ) ha messo su un paraurti originale M e non replica..non cambia nulla comunque..
Simo330 Anche io ho appena messo il para M e vengo da un para molto tuning e devo dire che sono contento.
foto foto..prima e post dai.... comunque io ancora non ho deciso per la mia..il kit della hotes che ho in firma mi piace un sacco...sopratutto il posteriore che è stile dtm..solo che quei pezzi costano 680 € per paraurti e 460 per le minigonne..in tutto 1820€..beh mi sa meglio montare un bel differenziale autobloccante..
_ehm non sonos comparso... solo che ancora la devo sistemare e quelle sono foto di "repertorio" _ma la tua è troppo bella, non possiamo competere! :wink:
Questo è il thread di simo330 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=111012&highlight Il kit della Hotes è bello ma non bellissimo...preferisco più il DUB style quindi il più liscio possibile....
Il DUB style qual'è? comunque non ci posso far niente..sono un tuner (dal quale tuningboy) e per alcune cose mi piace strana..oddio..ci sono certi kit da tagliarsi le vene, è vero..ma alla fine ogniuno ha i suoi gusti... oggi ad esempio ho comprato elaborare di agosto (non so come ma era già uscito) e c'era una bmw, un 330 CD bianco con tetto in carbonio..bella si, ma il paraurti rovina proprio tutto.....se trovo una foto online la posto...
guarda, giuro..apparte l'esclamazione che non posso citare (sai com'è, cono nuovo e non vorrei andare in rosso ) ma è bellissima!!!!!!! una supercar! ps ma le FdO dicono nulla? scusa la domanda ma in giro ne girano certi.... complimentoni..mi hai fatto rimanere senza fiato..
Grazie grazie :wink: Le FdO ogni tanto mi fermano ma solo per curiosità mi fanno i complimenti e mi dicono di andare piano. Solo una volta tempo indietro mi hanno mandato in revisione ma non ti immagini nemmeno per cosa.....Para ant e post e molle. Non si sono accorti dell'allargamento, distanziali ecc. ecc. La macchina è stata fatta senza economia di materie prime o di lavorazione ed è tutta omologata TUV ma purtroppo in Italia il TUV non è riconosciuto. Siamo un poco OT....
questo invece non è ot..avete qualche link di online shop per le parti estetiche?? io una volta trovai il para posteriore che ha rossocorsa..solo che ora non lo trovo più... comunque complimenti ancora per la macchina..pos non tutti sanno cos'è tuv (ovviamente parlo delle fdo) basta che mostri il certificato e dicono che è tutto ok..
Ho appena messo un post per il paraurti della mia. Penso anchio che lo stile M3 va lasciato agli M3 e noi dobbiamo fare qualcosa di nuovo/diverso. insomma se hai l'M3 va bene ma se non lo è non lo sarà con un paraurti. Io mi sto dirigendo su tutt'altra strada rispetto sia all'M3 che ai paraurti M. Poi la macchina è la tua e i prezzi dei ricambi usati degli M3 vedo che stanno scendendo, su ebay se ne trovano anche con 4-500 euro
linkaci il post dai..sono curioso.... comunque si..cioè lo stile m è proprio bellissimo ma se non hai il motore m..mmh..poi però a ogniuno piace la sua idea.. ad esempio io sono per il tuning ma non tutti condividerebbero questa idea.. comunque la macchina di marco è proprio bella..complimenti...
scusate a tutti raga!! mi ero dimenticato di dirvi k stavo via 2 sett in vacanza al mare! nn ho potuto scrivervi e rimanere aggiornato sul post..sono spiacente!! cmq sono felicissimo delle vostre risposte!!