Ciao a tutti ragazzi,ho creato questa discussione per conoscere la lista dei software usati dalla BMW(diagnostica,centralina,etc.)Se ne sapete qualcuno,postatelo e se è possibile reperirlo in internet postate anche il link...Ciao
Per curiosità, ma cosa vorresti fare? C'è anche un altro software più potente ma altrettanto pericolo per cui non te lo consiglio.
Dimmi dai...Voglio fare una diagnostica alla mia auto...Cmq BMW scanner ha bisogno di un'interfaccia x funzionare?Lo conosci?
Se necessiti solo della diagnostica il carsoft è OK, il bmw scanner non lo conosco. La mia raccomandazione prinpale è quello di utilizzare l'adattatore USB->RS232 di ottima qualità. Io al suo tempo ne acquistai due differenti nel dubbio. Quello che ho pagato 4€uro compresa spedizione funziona alla grande; quello da 10 €uro non va.
ahi ahi, quello che abbiamo noi (cioè il 6,1) non va bene per la tua BM. Ci vorrebbe il 6,5 ma il cavetto di connessione non so quanto costa (sempre se esiste quello "crakkato")
Non so se sia la stessa cosa ma tempo indietro avevo letto che la versione compatibile era la carsoft 7.1. Comunque a livello interfacce, è un bel pezzo che la cerco anch'io, ma credo non ci sia alcora niente di disponibile.
CMQ la mia è e90 scusate...cmq credo sia la stessa cosa...Quindi niente interfacce per il carsoft ultimate pro?
nulla per adesso, se vuoi c'è una diangosi ben strutturata per serie 3 nuova serie 5 ecc. tutto originale ma viene sui 1400 euro