Ciao, a tutti e la mia prima E36 320 cabrio, posseggo gia un E39 e mi sono compatto questo cabrio incidentato con la speranza di sistemarlo. Voi cosa ne pensate di questo mezzo?
ma sbaglio o c'è sangue nella leva del freno a mano?cmq non è messa proprio bene,lì ad occhio e croce ci sono almeno 3.000euro di danni,facevi prima comprarne una intera.
agghiacciante perdonami ma una macchina che sembra la scena del crimine di CSI non l'avrei presa nemmeno gratis ovviamente è un parere puramente personale
Bella... da sana... mmm.... bella botta però, si sa che per sistemarla si fa presto a spendere molti euretti... io ne prenderei una apposto e ci metterei gli interni di questa, sembrano messi bene sangue a parte
Be lo pagata poco, facendo un conto con altri 2-3 mila euro sara apposto. Lo presa per divertirmi, penso di fare la maggior parte dei lavori da solo. le BMW sono la mia più grande passione, e mettendo buona volontà penso che ad agosto andrò a vacanza con questo cabrio
A me sembra che sia sangue un pò ovunque...sedile, cuffia della leva del cambio, leva freno a mano, montante lato guida.... Fa un pò impressione e poi non mi sembrano appena 2000€ di danni solo di pezzi di ricambio saranno il doppio....
Si sicuramente se vado alla BMW a prendere tutti pezzi nuovi, spenderei una follia. Pensavo di mettere solo l’asseto nuovo, tutte le parti di carrozzeria e sul motore di trovarli usati.
Brividi addirittura, non so che cosa c’è che fa brividi, lamiere qualche goccia di sangue. Va be la mia intenzione non erra quella di far brividi per questo tolgo quella foto, in tanti mi hanno detto che da queste lamiere non se ne può far nulla volevo sapere il vostro parere?
non vorrei fare il guastafeste ma questo ha sfondato la makkina in testacoda, i longheroni saranno sicuramente storti nella migliore delle ipotesi se t'è andata bene non s'è spostata la barca ma cmq ce ne vole per riportarla a misura, poi i parafanghi? azzo è na bella botta poi il posteriore li c'è da smontare mezzo mondo e daje giù de martellate... se non hai nulla da fare per agosto forse la sistemi ma cavolo non era meglio prenderne una un po + sana?
Comunque se te la metti apposto te facci un mini-reportage dei lavori...:wink: e ti auguro in bocca al lupo!!!
Spero entro agosto di sistemarla:wink:, e non penso che erra meglio prenderne una messa meglio, ne avevo trovate un paio belle anche a 4000 euro, secondo i miei calcoli io con 4000 mila su questa metero un asseto KONI, paraurti M, e cerchi da 18 in più la rivernicio tutta po darsi che cambio il colore che il verde non mi convince tanto l’unico problema e che la capota e verde .
cerchi da 18??????? con 4000 vuo fare tutte quelle cose?? con 5500 avrei preso quella intera e ci avrei cambiato i pezzi. IMHO te lo dice uno che ha la macchina conciata a rottame, ma almeno ci vedo in giro. solo di verniciatura e stucco, il carrozzo mi ha chiesto dai 3000 ai 5000€. vedi tu
Direi che ci sono certi carrozzerie che esagerano, 3000 Euro per stuccare e verniciare roba da matti. Non so non mi sono informato per i costi di verniciatura, in Bulgaria da me costa 500-600 euro, ma a me la fa gratis un amico. A i cerchi da 18 replica con le gomme nuove costano 900 euro. Un bel asseto costa incirca 800-900 euro. Per i paraurti M e gli altri pezzi ho parlato con un ragazzo del forum che li ha e i prezzi sono onesti. Oppure se va mele ne ho trovato un 320 coupe col motore fuso a 900 euro ma non ha i paraurti M.
bhe senti io ho un 320 con poki km motore perfetto con una leggera botterella dietro poco + del 320 ke hai trovato tu la botterella si risistema con poco...la makkina ha la vernice nuova tutta in tinta faresti molto prima così
be, allora se vai in bulgaria è tutto un altro paio di maniche. io non volevo il prezzo dei 18, ma come fai a montarli sull'e36? sempre tramite bulgaria o germania?