Partenze a razzo... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partenze a razzo...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Danny, 18 Dicembre 2005.

  1. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    si in effetti.......:redface: ma parlavo di episodi rari....non sono un pirata della strada.........:mrgreen:
     
  2. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    in parte ti do' raggione.......ma magari a qualcosa gli sara' servito.........cmq una cosa e' certa che le mazzate spesso portano altre mazzate poi altre poi altre...........quindi........[-X sono la soluzione estrema........almeno per me'.....
     
  3. robert468

    robert468 Primo Pilota

    1.016
    2
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    782
    Mini cooper s + Audi A6 3.0TDI
    quoto:wink:
     
  4. daniele78is

    daniele78is Kartista

    84
    0
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupe
    .....:eek:.....
    Citazione:
    Originalmente inviato da DriftBoy [​IMG]
    giannimpower guarda io spesso prima di un sorpasso mi incollo al culo delle makkine ma non mi sembra di affrontarli non sono il tipo da fare il ******** in makkina è semplicemente per non infastidire la gente con gli abbaglanti e ovviamente fargli capire che ho fretta... poi se qualcuno fa lo stronzo e accelera io lo sbatto fuori strada ;) nemmeno immagini quanta gente muore sui rettilinei per cui vuoi sfidare la gente fatti sorpassare e poi risorpassa tu non fare lo stronzo...

    ^_^^_^a me e' successo 2 anni fa..uno ha fatto la stessa cosa....io col Peugeot gti,stavo andando a pesca con un amico,mentre da qualche kilometro avevo dietro un ragazzo con una punto che faceva di tutto per superarmi perche' "aveva fretta"....disse lui:rolleyes:.......eravamo per le strade di Fiumicino,ore 19 ,estate, io andavo piano ovviamente poi col traffico e la gente che tornava dal mare....hai presente come quando stai in fila e c'e' il cretino che sorpassa a destra e sinistra e poi lo ritrovi al semaforo dopo vicino a te che si guarda tutte le macchine con la faccia da ********?......vabbeh fatto sta che continuava a venirmi sotto il culo e dopo l'ennesima volta tenta il sorpasso.....:biggrin: nel momento in cui inizio a frenare in prossimita' dello stop.....!mi viene ancora da ridere,immaginati la faccia sua....:eek: ..](*,)e la mia,:lol:con la visione mistica del carrozziere che mi rifa' tutta la macchina(e come godevo) e quella delle persone che stavano attraversando la strada.....^_^^_^^_^^_^^_^

    ...personalmente e non la prendere come un offesa sarai pure un bravo ragazzo ,ma mi stanno proprio sul c@@@o quelli che fanno come te....uno stile di guida da incoscenti ..........
    col trattore puo' andare,a Vallelunga pure ma quando oltre alla tua incolumita' metti a rischio quella degli altri,quella non e' piu' passione.....[-X


    ...

    .....
     
  5. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    come si vede che hai avuto la delta, danny... :lol:
     
  6. darth mudu

    darth mudu Kartista

    55
    3
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    23
    BMW 316i e36
    Fai una cosa saggia... se arriva uno attaccato al sederino della tua bmw, con gli abbaglianti, fai il dolce... rallenta piano piano, gioca con lui negli specchietti, e accenditi i retronebbia... vedrai che ti supera ti manda a quel paese... e tu da bravo ragazzo segnati la targa, e se lo trovi parcheggiato gli lasci un bigliettino con tutti gli insulti di questa terra! tanto, se ti metti a gareggiare, e se superi il limite di 20 km orari, in una qualunque strada, la tua bmw, la puoi guidare solo con la playstation! ricordalo... e per quanto riguarda il differenziale, bè, partire a razzo è simpatico, ma sullo sterrato! non consumi nulla! e soprattutto, se parti a razzo con un tremila a benzina e al tuo finaco hai una 600 fiat... mi sembri anche poco sportivo! e soprattutto molto sborone... ma questa è una mia idea personale...

    saluti!
     
  7. henryangelofruin

    henryangelofruin Collaudatore

    271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    secondo me nei 0-50 la 600 dà la m...a anche a un 3000 benzina...l'hai mai provata??? nell'allungo ok, ma da 0 a 50 ghghgh
     
  8. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    ciao..lo so' che non e' passine.sono d'accordo..........cmq io ho detto solo una cosa che poi ognuno giustamente ha elaborato a modo suo.....pero' tiassicuro che non ho mai messo a repentaglio la vita di nessuno.........ed e' l'ultima cosa che voglio........ne' so' qualcosa sulla mia pelle..........e cmq prometto a tutti che non lo faro' mai mai piu'(anche se l'ho fatto un paio di volte senza nessun tipo di pericolo o rischio) .......
     
  9. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    dai non esageriamo..........un 600......??bo se ne vedo una a fianco allora mi spavento:confused::biggrin::eek:
     
  10. henryangelofruin

    henryangelofruin Collaudatore

    271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    si ma nn è 600 di cilindrata credo sia un 1000 o 1.1
     
  11. darth mudu

    darth mudu Kartista

    55
    3
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    23
    BMW 316i e36
    mille e cento... e nel traffico, sguscia meglio di uno scooter! oltre alla mia "piccola" 316 ho anche una 600... e ti assicuro, che se si potesse avere più spazio nel sedile del guidatore... bè sarebbe un giocattolino perfetto! owiamente dal 50-100 all'ora ci impiega settordicimila anni ahahahahahah
     
  12. henryangelofruin

    henryangelofruin Collaudatore

    271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    ma il bello è dai 0 a 50...io l'ho provata e ci sono rimasto male ghghhg
     

Condividi questa Pagina