Salve a tutti ragazzi, é da poco che ho scoperto questo sito e devo dire che è fantastico.. Sono un nuovo iscritto, ho una Bmw 320 ci, e volevo un consiglio da chiunque abbia voglia di darmi.. La mia macchina è grigio metallizzato (color argento), con gli interni in radica e i sedili metà pelle e metà tessuto, sono indeciso se cambiare le modanature in radica e metterle grigie.. Faccio bene o male? Qualcuno sà quanto vengono già verniciate da motor sport?
Infatti per quello volevo cambiarli, mi sembra da vecchi più che altro.. ho provato a cercarli nuovi su ebay dalla germania (io sono negato nel verniciare) ma non le trovo per la coupè, le trovo solo per la berlina o touring... Help!!
se non vuoi fare da te..portale da un carrozziere e le fai verniciare..ti costerà sicuramente di meno ke prenderle su ebay o in bmw(in bmw la cifra mi sembra elevatissima..nn vorrei dire fesserie)
no assolutamente in conc sono MOLTO + cari..ti arrivano a chiedere anche 500euro..semmai se proprio li vuoi cambiare compra quelli non originali..