Salve ragazzi, devo ringraziare in modo particolare il genio della lampada, "non xchè abbia realizzato i 3 desideri cho ho espresso "... In particolare, dopo aver acquistato la mia BMW 330D, ho immediatamente cercato qualcosa che potesse sostituire le lampade dei fari origiali che fanno quella luce gialla de *****... Cercavo qualcosa che si avvicinasse a un 6000K, cercando sul forum, mi sono imbattuto sul genio della lampada e sulla sua esperienza... L'ho immediatamente contattato x acquistare da lui un pacchetto luci che mi rendesse soddisfatto... Devo dire che il buon Fabio, è molto professionale e simpatico, si è attivato immediatamente e in tempo record di 3 giorni, mi ha fatto avere tutto! Non so veramente come ringraziarlo e soprattutto lo consiglio a tutti quanti!!! Grazie ancora di tutto... P.s. 100% soddisfatto delle lampade da lui fornite! Saluti
si è una brava persona....oho fabietto ma l'hai provata la racchetta?...giochi meglio?...hihihih ciau saluti a famiglia...
La mia ha gia gli xenon di serie, ho cambiato solo le lampade e preso le h8, h3 x gli angel e dynamic....
ho un domanda anche io... ho da poco una e87 del 2006 posso sostituire i semplici fari con lampada tradizionale con gli angel eyes!?!?!? devo cambiare tutto il fanale (se è possibile) oppure devo modificare l'interno!?!?