Oggi provo a sentire di nuovo, l'ho ordinato 15 gg fa, se non è arrivato aspetto altri due giorni e poi disdico l'ordine e vado dal tappezziere perchè mi cade in testa il panno ed è tutto scocciato a destra e sinistra... sennò mi faceva i capelli a spina senza volerlo!!
Finalmente! Sabato scorso mi hanno montato il nuovo panno, ieri ho pulito i montanti con sapone liquido di Marsiglia, e ora è tutto nuovo e si avverte anche un piccolo profumo di nuovo nell'abitacolo... hihihi
ieri ho smontato tutto ,e appena ho tempo lo ritappezzo da solo. ma con le prove colla va male, trapassa
A proposito di cieli scollati...Ieri sono andato a vedere da un privato una 320i Cabrio del '96 ma ha il cielo della capote scollato! (è da un pò che è ferma) In questo caso c'è rimedio (si può incollare) o bisogna cambiare capote? Help me please perchè il prezzo del "mostro" è troppo conveniente!!!
Non sto a raccontà 'na barzelletta...E' scollato sto benedetto cielo,s'è staccato dalla parte in tela!!!
Vorrei anche io indirizzo di questo onesto tappezziere . Pr 60 euro glie la porto domani la mia bmw a far rifare il tetto.
sta a Bellizzi in provincia di salerno....la strada non la so...ma sta sotto al palazzo DE ROSA. Se vi trovate in zona fatemi sapere che ci andiamo insieme.