Nere è come averle sporche di ferodo!!! Argento sono quelle simil serie e non si notano ho fatto le prove!! Il rosso è diventato famoso perchè era stata la Brembo a fare il primo kit sportivo di pinze, che erano di colore rosse!! Da allora chi voleva far sembrare racing l'auto le dipinge di rosso!!
Però la maggior parte continua a farle rosse!! Per me perfortuna! Visto che io le ho color oro!!!:wink:
Io adoro la mia car...comunque per quanto riguarda il colore delle pinze la penso come te.... Il giallo lo vedo di più sotto una macchina bianca.... Io voglio un colore che rimanga in tema e forse l'unico che non rimane tamarro(sotto la mia car) è proprio il blu lucido.... Il rosso secondo me è troppo comune e sì vede troppo.... Credo proprio che andrò di blu... Grazie per i complimenti lecca c**o....
Non ho mai visto vernici per pinze "blu" ma piuttosto celesti che lasciavano molto a desiderare. Io le mie le ho fatte Oro e stanno molto bene. Rimane elegante e poco appariscente, inoltre l'accoppiemento blu-oro è un classico. :wink: Tra l'altro oggi faccio cambiare dischi e pasticche e nei prossimi giorni rifaccio le pinze. La prima volta l'ho fatte con la vernice della Foliatec, sicuramento di ottima qualità ma un po' scura. Adesso le ripasso con la vernice della D-gear che rimane più chiara e ha un effetto migliore.
Ok, tralasciamo il problema del colore..... Vorrei farle queste pinze colorate, infondo mi piacciono e tamarre o no, sò che le farò, però mi chiedevo: "Con tutti i km che faccio, non rischio di avere dopo due mesi una vernice tutta rovinata???" Ciao e grazie a tutti per i consigli...
Se per rovinare intendi che si sgretola, la risposta è no. Al max con il tempo si scuriscono un pò. Comunque lavandole con frequenza l'effetto nel tempo è duraturo.
io avendo la macchina tutta silver le ho verniciate in tinta anche loro, tra gli style 166 non risaltano troppo all'occhio (non volevo l'effetto tamarro) e rendono più del color tipo-ruggine che ormai con anni di vita avevano preso. la tenuta del colore nel tempo finora è stata ottima, sia nell'utilizzo che nel lavaggio con idropulitrice anche a distanza ravvicinata. per la realizzazione il carrozza ha raschiato via un pò il rovinato che c'era prima e ha semplicemente dato due mani di vernice per alte temperature. il risultato è stato ottimo.
Se compri un prodotto di qualità come il kit Foliatec e fai le cose a modo non avrai problemi di durata. La vernice D-gear la proverò a breve e vediamo come va. Per il lavoro vedi se puoi farti aiutare perchè da soli è abbastanza faticoso.
Vai tranquilla non si scolorisce ne si sgretola! E' proprio per questo che si usano quelle per le alte temperature!!
Allora ragazzi, mi sono fatta un giro..ma qui dalle mie parti...gli parli di verniciare le pinze e non sanno nemmeno cosa significa.. C'è qualcuno che le ha fatte fare a Roma e può quindi darmi un consiglio???
Ma comprala online la vernice!!! Qui è direttamente dal sito della Foliatec: http://shop.foliatec.com/foliatec/s...=1&page=article.jsp&groupId=48&productId=2160 Se no c'è Speedup: http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1000197
Secondo me è il colore migliore, il più azzecato col colore della macchina...non so se sono arrivato tadi spero di no!