Prodotto per pulire pelle e93 | BMWpassion forum e blog

Prodotto per pulire pelle e93

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da chicchia79, 9 Giugno 2008.

  1. chicchia79

    chicchia79 Kartista

    62
    0
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    330d cabrio
    Salve a tutti,
    dopo aver letto vari post sulla pulizia della pelle, ero convinto di acquistare il prodotto della arexsons che pulisce e nutre la pelle, per dare una rinfrescatina agli interni rossi della mia e93 grigio antracite...=D>
    Giro e rigiro non riesco a trovarlo e ripiego su un altro prodotto della Holts "Trattamento per cuoio e pelle".
    Lo conoscete?
    Mi ritroverò gli interni azzurri?](*,)
    grazie
     
  2. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i

    Usa sapone neutro + panno in microfibra.
     
  3. chicchia79

    chicchia79 Kartista

    62
    0
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    330d cabrio
    e per nutrire la pelle...?
     
  4. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    NIVEA fluida (per il corpo-la trovi in qualsiasi supermarket); meglio se trovi quella che contiene anche l'olio di mandorle.

    Sappi cmq, che la pelle dell'E93, contiene dei pigmenti cromatici per riflettere i raggi solari (Sun Reflective), quindi evita di impregnarla troppo di prodotti per "nutrirla", anche perchè la pelle è già stata trattata per resistere ai fattori ambientali. (a meno che tu la lasci aperta e sotto il sole per intere giornate !)

    La pelle necessita di essere pulita solo con un panno umido di acqua e basta. (se non ci sono macchie difficili da togliere)
    Meno prodotti usi meglio è !! :wink:
     

Condividi questa Pagina